BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Liam geloso di Rick e Steffy. Bill attratto da Brooke. Trama puntata 17 e 18 dicembre 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda della soap opera in onda su Canale 5. Il giovane Spencer comincia a nutrire una certa gelosia nei confronti di Steffy, e Hope…

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Le trame di Beautiful in onda su Canale 5 lunedì 17 e martedì 18 dicembre 2012 rivelano inaspettati risvolti a casa Forrester e non solo… Nonostante sia fermamente convinto di divorziare, Liam (Scott Clifton) nutre una certa gelosia nei confronti di Steffy (Jacqueline McInness Wood), sempre più complice e intima con Rick, che fa di tutto per averla allo scopo di fare in modo che Hope (Kimberly Matula) riesca a stare con Liam. Ma un altro intrigo sentimentale sta per nascere: dopo una cena a quattro, Bill (Don Diamont) scopre di avere una strana attrazione per Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma prima di cominciare a svelare nuovi scenari sentimentali, il riassunto della puntata di Beautiful di venerdì 14 dicembre 2012. Brooke ha l’ennesimo scontro con Stephanie (Susan Flannery): la patriarca della famiglia Forrester difende Steffy e accusa la Logan e sua figlia Hope di essere l’origine di tutti i “mali” della famiglia. Stephanie nutre ancora un forte rancore contro Brooke perché molti anni prima le aveva rubato Eric. Invita inoltre Brooke a fare in modo che Rick stia lontano da Steffy. Hope è ancora sconvolta per l’ennesimo inganno di Steffy e Liam, per cercare di rincuorare la futura moglie, le propone di uscire insieme. Rick e Steffy discutono: il giovane Forrester cerca di convincere la figlia di Ridge a fare un passo indietro rispetto a Liam, ma poi gli chiede di uscire, per un incontro di “lavoro” e Steffy accetta. Le due giovani coppie si trovano nello stesso locale e Liam resta stupito nel vedere la sua rex moglie insieme a Rick. In un attimo di distrazione di Rick, Liam si avvicina a Steffy e le chiede per quale motivo sia uscita con Forrester: Steffy capisce che il giovane Spencer è geloso e cerca di sfruttare la situazione. Tornato da Hope, Liam le chiede lumi sul rapporto tra Steffy e Rick e la Logan gli racconta i dolorosi trascorsi tra i due. Era stato infatti Rick a provocare accidentalmente la morte di Phoebe, la gemella di Steffy: Rick era alla guida dell’auto e Phoebe, forse mentre stavano litigando, ha messo le mani sul volante e Rick ha perso il controllo dell’auto. Liam resta sconvolto, Steffy non le aveva mai raccontato questo durante il loro breve matrimonio. Intanto Rick torna da Steffy e la vede piuttosto scossa: la ragazza si strine a lui in un intimo abbraccio, ma in realtà il suo sguardo “abbraccia” Liam, che osserva innervosito la scena…. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 17 dicembre 2012: Brooke e Katie riescono a convincere Bill e Ridge a uscire a cena tutti insieme: i due uomini non vanno d’accordo, tranne su un fatto, Liam deve restare sposato con Steffy. Bill va da Liam per convincerlo a nonn stare con Hope. Liam e Hope sono alle prese con la tentazione di lasciarsi andare alla loro prima notte d’amore e passione.

 

Trama puntata 18 dicembre 2012: Liam chiede a Hope di andare a vivere con lui, ma la ragazza non intende cedere al suo ideale di integrità… Brooke a cena si bagna la camicetta con il vino: Bill resta attirato dalle formosità seducenti della moglie di Ridge… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori