BEAUTIFUL/ Anticipazioni, Liam e Hope: salta il matrimonio. Steffy non firma le carte. Trame puntate 5 e 6 dicembre 2012

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5. La figlia di Brooke è pronta ad arrivare all’altare, ma non sa che Steffy non concede l’annullamento  

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Anticipazioni puntate 5 e 6 dicembre 2012 – Hope e Liam non si sposano: salta il matrimonio perchè Steffy non firma le carte dell’annullamento. Non sono da perdere le prossime puntate di Beautiful (trame e anticipazioni alla pagina seguente) perchè vedremo come reagirà Hope, quando, ormai all’altare e pronta a sposare Liam, scopre che non può farlo perchè Steffy non ha firmato i documenti dell’annullamento. Cosa accadrà? Prima di scoprirlo il riassunto dell’episodio della soap opera in onda su Canale 5 martedì 4 dicembre 2012. Hope (Kimberly Matula) è al settimo cielo e decide di convocare una conferenza stampa per annunciare il matromonio con Liam (Scott Clifton) che nel frattempo cerca di convincere Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a firmare i disegni dell’annullamento, ma non c’è modo di convincere la giovane Forrester, che concede a Liam il divorzio, ma non l’annullamento perchè non considera il matrimonio con Liam un errore. Steffy non si arrende e intende sfruttare i sei mesi che occorrono perchè il divorzio diventi “attivo” per fare in modo che Liam torni da lei. Il giovane Spencer è costretto ad accettare la decisione di Steffy. Intanto arrivano i giornalisti e Hope fa un annuncio clamoroso: non solo rivela ai giornalisti che lei e Liam sono tornati insieme, ma annuncia che il matrimonio sarà celebrato il giorno dopo. Liam è scosso perchè sa che Steffy non firma l’annullamento, quindi per lui è impossibile sposarsi se non prima di sei mesi. Mentre Hope mostra alla stampa il suo abito da sposa, Liam rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che lui e Hope non possono sposarsi perchè Steffy non ha firmato i documenti: Brooke va su tutte le furie e decide di affrontare Steffy. Intanto Liam rivela la stessa cosa a Rick, che spera che sua madre sistemi la situazione. Brooke affronta Steffy e le ordina di firmare i documenti dell’annullamento, ma la ragazza si rifiuta, dicendo che concederà a Liam solo il divorzio, lasciandolo libero di sposare Hope, ma tra sei mesi… Brooke cerca in tutti i modi di convincere la ragazza a firmare, ma nemmeno la Logan riesce a convincere Steffy… Continua alla pagina seguente.

Trama puntata 5 dicembre 2012: Hope è raggiante perchè è tutto pronto per il suo matrimonio con Liam, ma la ragazza non sa che le nozze non possono essere celebrate perchè Steffy non ha concesso l’annullamento. Nessuno è a conoscenza della situazione, tranne Liam, Brooke e Ridge. Ma non c’è modo di smuovere Steffy, che ama ancora Liam.

 

Trama puntata 6 dicembre 2012: La cerimonia di nozze di Liam e Hope sta per iniziare, ma Ridge ferma tutto perchè nemmeno lui è riuscito a convincere Steffy a firmare le carte dell’annullamento. Hope va su tutte le furie e decide di affrontare lei stessa la rivale, ma quando le due ragazze si incontrano…  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori