ISOLA DEI FAMOSI 2012/ Lo sbarco di Manuel Casella (video) tra gli eroi a Cayo Paloma

- La Redazione

Un nuovo Eroe è sbarcato a Cayo Paloma ed è andato a rinforzare il cast dei partecipanti a questa edizione dell’Isola dei famosi. Si tratta di Manuel Casella. Ecco il video dello sbarco

Casella_ManuelR400
Manuel Casella (Infophoto)

Isola dei famosi 2012 video: lo sbarco di Manuel Casella Un nuovo Eroe è sbarcato a Cayo Paloma ed è andato a rinforzare il cast dei partecipanti a questa edizione dell’Isola dei famosi. Si tratta di Manuel Casella, attore e modello, ex fiamma di Amanda Lear che era già stato tra i naufraghi della terza edizione del reality di Raidue nel 2003. Durante la quinta puntata è quindi avvenuto il suo sbarco a Cayo Paloma, all’insaputa degli altri Eroi, impegnati nel frattempo nella diretta dal tempio. Accolto da Vladimir Luxuria, Manuel Casella ha poi dovuto sottoporsi a un piccolo gioco che ricordava il vecchio Monopoli: estrarre da una sacca un cartiglio delle “probabilità” (sorprese positive) e prendere l’unico cartiglio presente nella sacca degli “Imprevisti” (ovviamente negativi). Il nuovo Eroe ha quindi “pescato” la vincita di un bel vassoio di cannoli, da un lato, e l’onere di dover spedire in nomination uno dei suoi nuovi compagni. Più avanti nel corso della puntata, agli Eroi nel tempio, è stato quindi presentato Manuel Casella, che, con in mano i cannoli, è stato accolto festosamente. Ma Vladimir Luxuria ha spiegato subito che, oltre alla “carota”, c’era il bastone: egli quindi è costretto a nominare un’altra persona (oltre a Nina Moric già scelta dai voti congiunti di Eletti ed Eroi) e sceglie  Carmen Russo. Oltre alla moglie di Enzo Paolo Turchi (vittima di un piccolo incidente senza per fortuna conseguenze gravi – clicca qui per il video), al televoto va anche Aida Yespica, scelta dalla leader della settimana, Valeria Marini.

Oltre a Manuel Casella, i volti nuovi di questa puntata, rispetto alla scorsa settimana, erano quelli di Jivago Santinni e Andrea Lehotska, che hanno fatto il loro arrivo al Cayo degli Eletti nei giorni scorsi, seppur in due momenti diversi. Purtroppo per loro, la “bella vita” è durata poco, dato che tutti gli Eletti hanno perso i loro privilegi. Nicola Savino ha dato loro tre minuti per racimolare tutto quello che avevano (cibo compreso) e andare su una barca che li avrebbe portati poi a Playa Uva. Ora quindi sono gli Eroi a stare meglio degli Eletti. Continua alla pagina successiva.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori