ISOLA DEI FAMOSI 2012/ Nina Moric contro Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska. Video

- La Redazione

Rivalità femminile accesa nella playa più calda del piccolo schermo. Ora sono tutti contro tutti e in lotta per agguantare la finale. Le immagini dall’Honduras

isoladeifamosi8_ninamoric2R400
Nina Moric

All’Isola dei famosi 2012 si accende la rivalità femminile, in particolare tra Nina Moric, Guendalina Tavassi e Andrea Lehotaska. Nina Moric avrebbe espresso perplessità su Guendalina e Andrea: “io non le capisco, prima erano nemiche ora stanno sempre insieme”. Intanto, Andrea Lehotska si sarebbe precedentemente confidata con Aida Yespica (prima che la showgirl raggiungesse il Cayo Solitario) dicendole che non ha per niente dimenticato quando Nina la accusava. “Prima ha detto tutto su di me, ora cambia idea: sono stanca di stare appresso a queste donne che non sanno da che parte stare”. Da parte sua Guendalina avrebbe preferito schierarsi con la Lehotska e non con Nina Moric. La situazione si infiamma a Playa Uva perché i concorrenti del reality show di Rai Due non sono più divisi in due squadre, ma sono tutti insieme, in una sfida “tutti contro tutti” che annulla le precedenti alleanze e che, in vista della finale, potrebbe regalare sorprese e colpi di scena. Ma torniamo alla ex concorrente di Grande Fratello, Guendalina Tavassi. La mamma romana, amatissima e sostenuta dai numerosi fan su Facebook, non ha gradito il trasloco a Playa Uva e, come vedrete nel video alla pagina seguente, vive questo trasloco come una “punizione” e sembra non riesca a farsene una ragione. Riuscirà Guendalina, grazie al suo forte carattere, ad adattarsi alla nuova situazione?

La Tavassi ha ripetuto più volte di odiare Playa Uva e propone agli altri concorrenti di spostare il fuoco da un’altra parte. La paura di Guendalina Tavassi è di essere punta dai mosquitos e quindi, spostando il fuoco, pensa di risolvere il problema.  Antonella Elia non sembra convinta della soluzione proposta dalla Tavassi perchè dormire dove ha proposto la romana è troppo in prossimità dell’acqua, dove il suolo è troppo umido. Le lamentele di Guendalina sembra stiano dando noia soprattutto agli altri naufraghi. Riusciranno a trovare un accordo e soprattutto la Tavassi riuscirà ad adattarsi alla nuova situazione? Guardate il video alla pagina seguente.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori