BEAUTIFUL/ Le trame delle puntate 19 e 20 luglio 2012: Steffy e Liam tornano sposati, ma la vendetta di Hope non si fa attendere…

- La Redazione

Il riassunto della puntata della soap opera in onda nel daytime di Canale 5 e la trama dei prossimi due episodi. Hope non è disposta a rinunciare al figlio di Bill Spencer, mentre Steffy... 

Fotolia_telecomando2_R439 Fotolia

Liam e Steffy si sono sposati, il matrimonio davanti agli occhi della disperata Hope – Beautiful, come rendono noto le trame della prossime puntate, stanno regalando avvincenti emozioni ai milioni di appassionati della soap opera in onda su Canale 5. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam sono sposi, il matrimonio è avvenuto proprio a pochi passi da Hope (Kimberly Matula) bloccata nella cabinovia a pochi metri dal suo Liam, ma impossibilitata a fermare la cerimonia, frutto della macchinazione di Steffy e Bill. Ma ripercorriamo nei dettagli la sintesi della travolgente puntata della soap opera andata in onda oggi, 18 luglio 2012. Steffy in abito da sposa ha raggiunto Liam sulla vetta del monre Ajax e le chiede di sposarla, perchè non potrebbe esserci posto e momento migliore per il loro matrimonio. Liam è titubante perchè in fondo al cuore sperava di trovare Hope. Ma la figlia di Hope è bloccata in cabinovia a causa del “sabotaggio” organizzato da Steffy e Bill: vede tutto ciò che sta accadendo, grida il nome di Liam ma lui non può sentirla. A Los Angeles Brooke (Katherine Kelly Lang) discute con Taylor: la donna crede che la velocità con cui Liam si è fidanzato con Steffy sia stata una reazione all’abbandono di Hope, ma nel momento in cui lui rivedrà Hope, rivedrà sui suoi passi. Taylor è convinta che invece Liam resterà con Steffy perchè Hope non era pronta per il matrimonio. Anche Bill e Katie discutono perchè la moglie di Spencer parteggia per la nipote Hope e non per Steffy. Bill invece la pensa diversamente. Intanto alla base della cabinovia il manovratore dice a Oliver che presto dovrà far ripartire la cabinovia, il giornalista di Spencer cerca di prendere tempo. Kate dice che Steffy è un’opportunista, mentre Bill nega… Spencer dice a Kate che la ama e ritiene che Steffy sia un bene per Liam. Katie dice che non accetterà mai Steffy. Othello avvisa Rick (Jacob Young) di aver recapitato il messaggio a Liam, ma entrambi non sanno che il loro piano non è andato a buon fine. A Los Angeles sia Taylor che Bill pensano che nella rottura tra Hope e Liam sia stata decisiva la questione dell’astinenza, ma Brooke e Katie sono certe che se lei riuscirà a parlarle, Liam tornerà con lei. Sulla vetta del monte Ajax arrivano Ramona e il reverendo per celebrare il matrimonio tra la Forrester e Spencer. Liam sembra titubante, ma poi decide di sposare Steffy e davanti a una disperata Hope, nella splendida cornice del monte avviene la romantica cerimonia di nozze, con le promesse d’amore, gli anelli, il bacio… e le lacrime di Hope. Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 19 luglio 2012 – Hope torna disperata, insieme a Rick, a Los Angeles e racconta a Brooke del matrimonio tra Liam e Steffy, avvenuto davanti ai suoi occhi sul monte Ajax. Liam non sa che Hope lo stava raggiungendo ed è rimasta bloccata in cabinovia mentre lui si sposava con Steffy, intanto rientra a Los Angeles con la sua neomoglie Steffy, felicissima.  

 

Trama puntata 20 luglio 2012 – Steffy e Liam fanno ritorno a casa con mille progetti d’amore, intanto Bill organizza un party per festeggiare il matrimonio del figlio con la figlia di Ridge e Taylor. Katie, arrabbiata, lo affronta per dirgli che non accetterà mai Steffy in famiglia…  





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie