GOSSIP GIRL 5/ Anticipazioni: Dan dà un ultimatum a Blair. E Chuck.. Trama ultima puntata 14 agosto 2012

- La Redazione

La quinta serie di Gossip Girl si avvia ormai alla conclusione. Domani, martedì 14 agosto, su Italia 1 andrà in onda infatti l’ultima puntata. Un finale che sarà ricco di sorprese

Gossip-Girl-ChuckR439
Chuck Bass

La quinta serie di  Gossip Girl si avvia ormai alla conclusione. Domani, martedì 14 agosto, su Italia 1 andrà in onda infatti l’ultima puntata. Un finale che, stando alle anticipazioni (che riportiamo alla pagina successiva), promette delle grandi sorprese. Prima di scoprirle diamo uno sguardo attraverso un veloce riassunto a quel che è successo nella puntata di oggi. Innanzitutto Chuck riesce finalmente a scoprire chi è il suo vero padre. Si tratta di Bart. L’uomo ha dovuto vivere nell’ombra fingendo persino la sua morte perché la sua vita era minacciata da una potente organizzazione criminale. Per questo motivo ha dovuto fingere di sparire dalla circolazione e Chuck non ha mai avuto modo di scoprire nulla su di lui prima. Tanto più che Bart ha chiesto l’aiuto di Diana e Jack proprio per cercare di tenere nascosto il suo segreto, persino al figlio. Chuck viene quindi aiutato da Blair, Lola, Ivy e Nate. Tutti insieme riescono infatti a incastrare l’uomo che metteva a repentaglio la vita di Bart Bass. Per Chuck si apre quindi la prospettiva di una nuova vita familiare, dato che ora il padre non ha più motivi per nascondersi. Dan nel frattempo aveva rinunciato all’incredibile offerta avanzatagli da Lucia per un’intera estate da passare a Roma nella villa dove ha sede il famoso Istituto d’arte e letteratura, sogno di ogni scrittore. A fargli prendere questa decisione l’amore che prova per Blair: temendo che con la sua lontananza possa riavvicinarsi a Chuck. Dan decide quindi di proporre alla ragazza di partire insieme a lui per l’Italia. Lei all’inizio accetta, ma al momento di incontrare gli organizzatori del campus estivo, non si presenta e manda al suo posto Serena. Serena da parte sua pensa di aver sistemato una volta per tutte i conti con Gossip Girl, ma è solo un’illusione. Una pagina del diario di Blair compare infatti sul celebre blog. Quel che c’è scritto rischia di mettere seriamente a repentaglio la storia della ragazza con Dan. Continua alla pagina seguente…

Cosa c’entra Serena in tutto questo? Sconvolta dalla relazione in divenire tra Dan e Blair, lei aveva salvato quella pagina sul suo computer portatile e Gossip Girl ne era entrata in possesso rubandoglielo.

 

Trama episodio 14 agosto 2012 – Dopo la pubblicazione della pagina del suo diario sul sito di Gossip Girl, Blair si infuria con Serena e le chiede di andarsene da casa Waldorf. Dan, invece, reagisce ponendo a Blair un ultimatum: deve scegliere una volta per tutte tra lui e Chuck. Ma Serena porterà ancora scompiglio tra Dan e Blair. Bart Bass annuncia l’esclusione di Chuck dalla sua azienda. Il ragazzo reagirà prendendo una decisione davvero inaspettata…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori