BEAUTIFUL/ Hope ama Liam, ma brinda a Steffy… Anticipazioni trame puntate 13 e 14 settembre 2012

- La Redazione

La trama delle prossime puntate della soap opera e le anticipazioni dei prossimi episodi. Ridge chiede una durissima prova alla figlia di Brooke. Intanto Pam ruba i disegni… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Una dura prova per Hope in Beautiful, come preannunciano le anticipazioni delle puntate del 13 e del 14 settembre 2012. Ma prima di scoprire cosa succederà, il riassunto dell’episodio di Beautiful in onda mercoledì 12 settembre. Tutti i Forrester sono riuniti per per la Cena del Ringraziamento ed Eric (John Mc Cook) apprezza le doti di Stephanie (Siusan Flannery) come padrona di casa. Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si preparano per andare a casa Forrester, ma Hope confessa alla mamma di non aver voglia di andare perchè non in grado di sopportare la vista di Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) insieme. Intanto Steffy e Liam decidono di non andare da Katie e Bill ma di unirsi ai festeggiamenti in casa Forrester. Anche Taylor e Thomas raggiungono Eric e Steffy per la Festa. Ridge ferma Hope e le chiedi di andare d’accordo con Steffy alla cena del Ringraziamento. Steffy decide di andare a casa Forrester con Liam perchè vuole dimostrare a Hope che non la teme. Thorne e Taylor si baciano davanti a tutti e il resto della famiglia commenta. Stephanie riceve la telefonata di auguri di Sally Spectra: Stephanie confessa al marito che le ha fatto piacere ricevere la vecchia rivale in affari, ma non le mancano i tempi in cui la Spectra rubava i modelli a Eric. E proprio in quel momento entra Pam. La donna litiga con la sorella Stephanie a causa dei dolcetti. Steffy seduce Liam e gli propone di trascorrere la Festa del Ringraziamento loro due da soli. Arrivano nel frattempo Hope, Ridge e Brooke. Thomas raggiunge Hope e cerca di farle compagnia. Ridge chiede a Taylor di dargli spiegazione circa la natura dei suoi rapporti con Thorne. Hope è preoccupata e tesi per il possibile arrivo di Steffy e Liam, ma Brooke e Thomas la sostengono. Pam dice a Stephanie che sa che è stata lei a causare la rottura tra lei e Stephen. Alla Festa arrivano Steffy e Liam, con grande disappunto di Hope. Ridge di avvicina a Liam e gli dice che, anche se ama entrambe, sia Hope che Steffy, Liam dovrà mantenere l’impegno preso con Steffy e non deluderla… Eric e Stephanie aprono ufficialmente la festa con un bacio appassionato, applaudito da tutta la famiglia. Hope e Liam si ritrovano da soli in terrazza e la ragazza confessa al suo ex di trovare più difficile di quanto si aspettasse stare nello stesso posto con lui e Steffy. Intanto Thomas confessa a Brooke di essere innamorato di Hope e di essere in grado di farle dimenticare Liam. Hope chiede a Liam se il matrimonio procede bene, ma mentre Liam sta per rispondere arriva Steffy. Hope vuole andarsene ma Ridge glielo impedisce. Arriva anche Liam e Ridge dice a entrambi che devono chiudere definitivamente il loro legame… Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 13 settembre 2012 – Durante la cena del Ringraziamento a casa Forrester, Ridge insiste perchè Hope dimostri di aver accettato le nozze di Liam e Steffy, facendo un brindisi per loro. Hope inizialmente non vuole e si sente a disagio, ma poi è costretta ad accettare e a fare gli auguri a Spencer e a Steffy, nonostante ami ancora molto Liam.

 

Trama puntata 14 settembre 2012 – Donna e Justin rivelano a Brooke e Katie di voler divorziare. Intanto Nick e Jackie continuano a manipolare Pam perchè rubi altri modelli di Eric. Rick vorrebbe lasciare la Forrester international e tornare stabilmente a Los Angeles.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori