BEAUTIFUL/ Katie sorprende Steffy e… Bill abbracciati. Anticipazioni trame puntate 14 e 17 settembre 2012

- La Redazione

Il riassunto della trama della puntata andata in onda e le anticipazioni dei prossimi due episodi della soap opera in onda su Canale 5. Guai in vista per Steffy e Liam… 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

In Beautiful, trapela dalle anticipazioni cele prossime puntate (trame alla pagina seguente) arriva un colpo di scena che potrebbe mettere in crisi il matrimonio di Liam e Steffy. Ma prima di scoprire di cosa si tratta, ecco il riassunto della puntata della soap opera in onda giovedì 13 settembre 2012. Ridge (Ron Moss), Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) litigano: Hope ribadisce che lei dovrebbe essere sposata con Liam e non Steffy, ma Ridge ripete che ormai il matrimonio è stato celebrato e degli impegni sono stati presi. Forrester fa una richiesta sconcertante a Hope: deve fare un brindisi in onore di Steffy (Jaqueline McInnes Wood) per dimostrare che anche lei ha accettato il matrimonio tra Steffy e Liam. Eric parla con Brooke (Katherine Kelly Lang): entrambi sanno che la situazione potrebbe esplodere da un momento all’altro. All’interno di casa Forrester, Steffy e Thomas sono preoccupatissimi perchè non sanno cosa sta accadendo in giardino tra Ridge, Hope e Lam. Stephanie (Susan Flannery) e Taylor (Hunter Tylo) ricordano con rimpianto tutte le feste del Ringraziamento passate insieme. Hope dice a Ridge che non riuscirà a fare il brindisi in onore di Steffy, ma Ridge la esorta a farlo perchè sia per lei che per Steffy potrebbe rappresentare un nuovo inizio. Forrester rientra e dice a Steffy che Hope sta parlando con Liam: la ragazza si arrabbia, ma il padre la tranquillizza. Hope e Liam restano da soli e la ragazza dice che trova assurdo dover fare un brindisi all’uomo che ama alla follia e a sua moglie. Hope chiede a Liam se davvero vuole continuare un matrimonio con una persona che non ha fatto altro che mentirgli. Hope lo bacia e invita Liam a tornare in casa. Liam torna da Steffy e le dice che tra lui, Hope e Ridge è tutto a posto. Ridge dice a Thomas che le questioni tra Hope, Liam e Steffy dovrebbero essere risolte, ma chiede al figlio di dargli una mano… Thomas affronta Liam, gli dice che si sente molto attratto da Hope e che la cosa non dovrebbe riguardarlo, visto che ormai lui è sposato con Steffy, che nel frattempo raggiunge marito e fratello. Ridge si allontana con Brooke e le dice che ha chiesto a Hope di fare un brindisi, davanti a tutta la famiglia, a Liam e Steffy, per dimostrare che ormai ha accettato il loro matrimonio. Hope riferisce a Thomas la richiesta di Ridge, sottolineando che si è dimostrato insensibile verso Hope. Thomas le chiede cosa intende fare… Eric e Stephanie si augurano che la serata continui a trascorrere piacevolmente e ringraziano Ridge per aver riunito la famiglia in occasione della Festa del Ringraziamento. I Forrester si mettono a tavola e Hope prende la parola. Brooke cerca di fermarla, ma la ragazza è decisa: brinda e fa le congratulazioni a Liam e Steffy per il loro matrimonio. Stephanie fa un commovente discorso sui valori dell’amore e della famiglia. Continua alla pagina seguente. 

Trama puntata 14 settembre 2012 – Donna e Justin (Don Diamont) rivelano a Katie e a Brooke di voler divorziare, così Brooke cerca di convincere Nick a ospitare Donna sulla sua Marlin. Nick e Jackie continuano a manipolare Pam perchè lei sottragga di nascosto altri modelli di Eric. Rick dice a Eric, Stephanie, Ridge e Thorne di voler lasciare la Forrester International e di voler tornare a Los Angeles.

 

Trama puntata 17 settembre 2012 – Donna viene ospitata da Nick a bordo della sua barca dopo essersi separata da Justin. Steffy si reca da Bill per chiedere al “suocero” di fare in modo che Katie non parli male di lei a Liam. I due alla fine del colloquio si abbracciano e in quel momento entra Katie.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori