BEAUTIFUL/ Liam cede alla passione con Steffy, ma pensa a Hope, che bacia Thomas. Anticipazioni trame puntate 11 e 12 settembre 2012

- La Redazione

Il riassunto della puntata andata in onda della soap opera di Canale 5 e la trama dei prossimi due episodi. Liam decide di stare con Steffy, ma non riesce a dimenticare Hope… 

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

Beautiful: le prossime puntate segnano la fine della storia d’amore tra Liam e Hope: il giovane Spencer ha decido di continuare a stare con Steffy, mentre Hope cerca consolazione tra le braccia di Thomas, come come rivelano le anticipazioni delle trame delle puntate prossime, forse per Hope e Liam non tutto è perduto… prima di entrare nel dettaglio sui prossimi episodi di Beautiful, il riassunto della puntata del 7 settembre 2012, in onda su Canale 5. Hope (Kimberly Matula) supplica Liam (Scott Clifton) di chiudere il suo matrimonio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) perchè basato sull’inganno, ma il ragazzo è indeciso. Il loro confronto viene interrotto dall’arrivo di Ridge (Ronn Moss), che dice a Hope che non è opportuno che lei incontri da sola Liam, visto che ora è sposato con Steffy. Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta Steffy. La ragazza le rivela che ha raccontato tutta la verità a Liam ed è stata perdonata, ma la donna le dice che il motivo per cui ha impedito che Hope tornasse con Liam è la vendetta nei confronti della stassa Brooke. La donna dice alla figliastra di aver tentato in tutti i modi di creare un rapporto con lei, ma Steffy non le crede e le dice che non riuscirà a distruggere il suo rapporto con Liam. Pam riesce a introdursi di nascosto nell’ufficio di Eric (Jon Mc Cook) e fotografa due modelli, da consegnare a Nick. Pam viene sorpresa da Oliver ma riesce ad allontanare il ragazzo dalla stanza in cui sta rubando i modelli. Nick litiga con la madre Jackie perchè non è disposto a “concedersi” a Pam, che nel frattempo avvisa Jackie di essere riuscita a fotografare i modelli di Eric, per cui ora non aspetta altro che di trascorrere momenti di passione con Nick. Brooke continua a discutere con Brooke e lei fa notare che anche lei ha spesso mentito ai suoi numerosi mariti, specialmente a Ridge.. Hope dice a Ridge che se Steffy non avesse mentito, lei e Liam ora non sarebbero sposati e Liam starebbe ancora con Hope, ma Ridge fa notare che prima dei fatti di Aspen Hope aveva già lasciato Liam. Ridge la invita a rispettare il matrimonio… Nick cerca ogni mezzo per sfuggire alla veemenza di Pam. Steffy dice a Brooke di lasciarla in pace perchè lei e Liam ora sono felici. Ridge esorta Liam a concentrarsi sul matrimonio con Steffy perchè l’ha sposata ben conscio di ciò che stava facendo, quindi deve rispettarla e deve mantenere le promesse che le ha fatto. A costo di far soffrire Hope, che resta sconvolta nel vedere che Ridge si è schierato apertamente dalla parte di Steffy. Ridge dice a Liam di andarsene da Hope perchè ormai la sua vita è altrove. Liam ubbidisce e lascia definitivamente Hope, che rinfaccia a Ridge che Steffy ha dei “diritti” su Liam che ha ottenuto con l’inganno. La ragazza ribadisce che nonostante lui stia con Steffy, Liam la ama ancora. Hope dice a Ridge che non rinuncerà mai a combattere per Liam… Continua alla pagina seguente.  

Trama puntata 10 settembre 2012 – Hope, amareggiata per la fine della sua storia d’amore con Liam, si consola tra le braccia di Thomas, che la riempie di tenerezze e di baci appassionati. Steffy cerca in tutti i modi, con ogni arma di seduzione, di far dimenticare Hope a Liam, ma il giovane Spencer non riesce a togliersi la figlia di Brooke dai pensieri. Ridge e Brooke decidono che le vicende sentimentali dei rispettivi figli non avranno conseguenze per il loro rapporto.

 

Trama puntata 11 settembre 2012 – Steffy invita Hope alla cena per la Festa del Ringraziamento a casa di Stephanie. La figlia di Brooke è costretta a vedere Liam con la moglie e ne soffre… Pam è arrabbiata con Stephanie perchè la sorella non ha mai creduto nel legame tra lei e Stephen. Nick si rivolge a Pam e le chiede aiuto per salvare dalla bancarotta la Jackie M.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori