Uomini e donne anticipazioni: oggi trono… con la scelta di Cristian su Tara. Puntata 10 novembre 2011

- La Redazione

Cosa andrà in onda oggi al programma di Maria De Filippi? Tornano Galella e Monte, che prendono una drastica decisione nei confronti di una corteggiatrice che piaceva molto

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Uomini e donne anticipazioni: il trono… A uomini e donne, lo annunciano le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, torna il trono Blu, nella puntata di oggi, con Cristian Galella e Francesco Monte, che faranno una scelta sorprendente rispetto a Tara Gabrieletto, la corteggiatrice che, a quanto sembrava, piaceva molto a entrambi i titolari della poltrona rossa. Non è quindi da perdere l’appuntamento, alle ore 14,45 su Canale 5. (qui le anticipazioni puntata dell’11/11/11)La puntata si apre subito con un mezzo “giallo” perchè Tara non è presente in studio e sarà Maria De Filippi a spiegarne le ragioni. Parte un video con una sorpresa che la corteggiatrice ha voluto fare a Cristian, facendogli sentire la canzone Mi fido di te di Jovanotti. Galella si mostra contento, ma non riesce a fidarsi della ragazza. Nei giorni precedenti alle registrazioni erano state fatte segnalazioni su una presunta relazione di Tara fuori dal programma. Come accaduto nelle puntate precedenti, anche con Francesco Monte fa un’esterna: lui le fa ascoltare la canzone che avevano sentito nel precedente appuntamento, ma i due ragazzi non si vedono. Nello studio Mediaset la tensione sale perchè è chiaro che per Tara arriva il momento definitivo: la ragazza dichiara che ciò che sente per Cristian Galella è imparagonabile a ciò che prova per Francesco. A quel punto Maria De Filippi si rivolge a Monte: il tronista, visto che Tara non è chiaramente interessata a lui, decide di eliminarla. E qui arriva il colpo di scena. Anche Cristian fa la sua scelta ed elimina la bella corteggiatrice. Uscendo dallo studio la ragazza dice che cercherà Galella fuori dal programma e Maria risponde che non può farlo, il tronista non può conoscere nessuno al di fuori del programma, finchè il trono è in corso. Tara esce dallo studio e segue la puntata da dietro le quinte. Ma non finisce qui, arriva il secondo colpo di scena. La messa in onda, come vedranno i telespettatori, continua con le altre esterne, sia di Cristian, che di Francesco (che nel frattempo cerca di capire le vere intenzioni di Pamela…), quando la De Filippi si rivolge a Galella e gli chiede cosa vuole fare con Tara Gabrieletto. E come risponde Cristian? Si alza e raggiunge la corteggiatrice dietro le quinte, dove lei psservava cosa accadeva nello studio di Uomini e donne. I due ragazzi parlano della loro situazione, al tronista vigevanese non torna il fatto che lei senta un certo coinvolgimento per Francesco, ma alla fine… (continua alla pagina seguente) Qui le news su Bubi, Leonardo e Diletta.

Cristian Galella riporta tara in studio e decide di tenerla tra le sue corteggiatrici. Sally si arrabbia molto, riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/, per il fatto che Cristian sia andato a riprendere Tara e si chiede che senso abbia visto che l’aveva eliminata. Il tronista dice che vuole vedere come andranno le cose e se ci saranno dimostrazioni di interesse autentico nei suoi confronti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori