Uomini e donne anticipazioni: i baci appassionati di Cristian Galella e Francesco Monte (video)

- La Redazione

Svolta romantica al programma di Maria De Filippi. I due protagonisti del trono blu hanno dato un’accelerata alla loro avventura televisiva baciando due ragazze

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

A Uomini e donne i baci di Cristian Galella e Francesco Monte. Le anticipazioni di Uomini e donne avevano annunciato che ci sarebbe stata un’accelerata romantica all’avventura televisiva alla ricerca dell’amore da parte dei due ragazzi del trono blu. E così è stato, come mostrato nella recentissima puntata del talk di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Francesco Monte ha dato il suo primo bacio appassionato e “deciso”. A riceverlo è stata Pamela, durante un’esterna in una location da sogno e in un’atmosfera da mille e una notte. Ma da questo sogno Pamela ha purtroppo avuto un brusco “risveglio”: dopo la messa in onda dell’esterna, Maria De Filippi ha chiesto al tronista di Taranto di esprimere un commento.  (Leggi qui le anticipazioni della puntata di oggi) Francesco ha detto che l’esterna è stata bella, come pure intenso è stato il bacio, ma lui continua a non fidarsi di Pamela perchè gli giungono in continuazione segnalazioni sulla corteggiatrice. Pamela ha reagito dicendo che anche lei è a conoscenza delle segnalazioni che la riguardano, ma è determinata a dimostrare a Francesco che tiene davvero a lui. Ma anche Cristian Galella ha dato il suo primo bacio. L’ha fatto con Francesca, una bella corteggiatrice che sta cercando di conquistarlo con molta decisione e alla fine è riuscita a far sì che il tronista la baciasse. Ma anche in questo caso, ciò che è emerso dopo non è stato molto gradito da Francesca. Cristian Galella infatti si sarebbe aspettato una reazione da parte di Tara Gabrieletto, la corteggiatrice a cui attualmente il tronista semprerebbe più interessato. Francesca ha avuto quindi il dubbio che il tronista di Uomini e donne l’abbia baciata non per sincero trasporto nei suoi confronti, ma per far ingelosire Tara. Ancora momenti di tensione, poi, tra Francesco e Pamela. i forti dubbi del tronista hanno spinto la corteggiatrice a sceglier di uscire dallo studio e di lasciare il programma. Francesco le ha detto che invece di andarsene potrebbe punirla con un no come risposta alla sua scelta, qualora ricada su di lei, ma la corteggiatrice ha risposto che lei non potrebbe che dire di sì. Alla fine Francesco l’ha seguita fuori e l’ha fatta rientrare, scegliendola per una prossima esterna. Come si evolverà il loro rapporto? Al di là dell’attrazione fisica, riusciranno a chiarire tutte le incomprensioni? Lo scopriremo nelle prossime registrazioni, intanto… (continua alla pagina seguente)

Leggi le news sui nuovi concorrenti del Grande Fratello 12

Ieri sono andate in onda, a Uomini e donne, le romantiche immagini delle esterna di Francesco Monte con Pamela e e di Cristian Galella con Francesca. Per guardare il video del bacio di Francesco clicca qui, per il bacio di Cristian e Francesca clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori