Uomini e donne anticipazioni: la “scelta” di Giorgia. Puntata di oggi, 25 novembre 2011

- La Redazione

Momenti di tensione nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi. Dopo che Alessio ha rifiutato Pamela, oggi vedremo che Giorgia prenderà una drastica decisione

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne anticipazioni puntata oggi: la “scelta” di Giorgia Lucini. A Uomini e donne, come rivelano le anticipazioni, nella puntata di oggi, venerdì 25 novembre 2011, sarà in onda di nuovo il trono misto con Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. Una puntata da non perdere perchè i telespettatori che oggi si sintonizzeranno su Canale 5 assisteranno a una drastica scelta di Giorgia: la tronista del ttalk di Maria De Filippi ha deciso di eliminare tutti i corteggiatori e di tenere solo Manfredi, Giuseppe e Marco. Ma non è finita qui: il colpo di scena arriva quando Marco decide di abbandonare volontariamente la trasmissione. Pronta la reazione di Giorgia Lucini, che corre dietro le quinte a riprendersi il corteggiatore. Il trono della bella diciannovenne sembrerebbe alle strette finali: Giorgia arriverà a una scelta a breve? (leggi le anticipazioni sulle nuove registrazioni) Dal momento che le registrazioni sono già avvenute, in rete sono circolati i primi commenti a questa drastica decisione di Giorgia. Il più teso sembra Manfredi, che dalle colonne del più popolare del social network si definisce nervoso e preoccupato, ma ammette di tenere molto a Giorgia. Ma cos’ha spinto la tronista a dare una così brusca accelerata alla sua avventura televisiva in cerca dell’amore? Pare una serie di rivelazioni che sono emerse nel corso della puntata, che dovrebbe andare in onda oggi sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 14.45. In puntata è stata mostrata l’esterna con Giuseppe, il quale ha portato Giorgia nella sua città e nel suo luogo di lavoro per mostrarle come potrebbe essere il loro rapporto una volta chiusa la parentesi televisiva. Commentado in studio un corteggiatore ha raccontato che Giuseppe è amico di un altro spasimante di Giorgia, Alessandro. La tronista si sarebbr scocciata, ma non è tutto perchè poi Marco ha fatto sapere che Giuseppe è anche amico di Manfredi e che esiste, nei camerini, un rapporto di amicizia e di “solidarietà” tra tutti i corteggiatori. Esasperata dalla situazione, la Lucini ha deciso di mandare tutti a casa, tranne i suddetti tre. Atmosfera tesa e situazione fluida anche per quanto riguarda il trono di Alessio Lo Passo: ieri è andato in onda il “grande rifiuto”. Il tronista di La Spezia non ha voluto che Pamela Compagnucci tornasse a Uomini e donne per corteggiarlo e non ha nemmeno voluto che facesse il suo ingresso in studio. Pamela aveva raccontato di aver avuto un brevissimo flirt con Alessio (forse addirittura a trono in corso) ma che poi lui è sparito. Maria De Filippi ha cercato di chiarier la situazione facendo notare a Pamela che forse era “partita in quarta” per quialcosa che forse non era così solido, ma una semplice avventura. Alessio ha risolto la situazione in modo tranchant dicendo che tutto ciò che lui e la Compagnucci dovevano chiarire è stato spiegato, per cui non era necessaria la sua ulteriore presenza a Uomini e donne. Ma non è tutto. (continua alla pagina seguente)

Altri momenti “forti” per Alessio Lo Passo a Uomini e donne: il tronista riceve una sorpresa che lo commuove fino alle lacrime. Un messaggio della sua mamma. Intanto continua la rivalità tra le due sue agguerrite corteggiagtrici: Alessia e Carlotta. presto ci saranno inoltre nuove registrazioni… arriveranno i baci?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori