Uomini e donne anticipazioni: ascolti tv altissimi per il trono Over. Intanto al trono misto di Giorgia Lucini

- La Redazione

Numeri altissimi per il talk di Maria De Filippi quando sono in onda le puntate dedicate alle avventure amorose delle Dame e dei Cavalieri. La loro vivacità sa conquistare

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne anticipazioni: ascolti tv altissimi per il trono over, intanto al misto di Giorgia Lucini le polemiche. A Uomini e donne non c’è bel tronista che tenga di fronte alla simpatia delle Dame e dei Cavalieri dei troni over. Lo confermano gli ascolti tv. Ancora un grande seguito di telespettatori ieri ha seguito in talk di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, a cui non manca molto per avvicinarsi ai tre milioni di spettatori, cifra notevole nella fascia di daytime. La puntata in onda mercoledì 30 novembre 2011, la terza della settimana con le Dane e i Cavalieri, ha fermato davanti alla rete ammiraglia del gruppo Mediaset 2 milioni 781 mila telespettatori, e il 22,6& di share superando ancora una volta la concorrenza del pomeriggio di Rai Uno in valori assoluti, share e sovrapposizione. Nella sovrapposizione con “Verdetto Finale” dalle ore 14.45 alle ore 15.18, il programma dei sentimenti con i tronisti e le troniste agèe ha appassionato il 21,28% di share pari a 2 milioni 843 mila telespettatori, mentre “Verdetto Finale” si arresta al 15.57% di share, pari a 2 milioni 080 mila telespettatori. In sovrapposizione con La vita in diretta- Buon pomeriggio Italia, dalle ore 15:18 alle ore 15:54, sono rimasti davanti agli schermi di Canale 5 per seguire l’intensa e combattuta gara di ballo tra uomini e donne 2 milioni 716 mila telespettatori, con il 24,13% di share e contro il 18,58% di share e 2 milioni 091 mila telespettatori di La Vita in diretta – Buon Pomeriggio Italia, anch’esso sotto di 6 punti percentuali di share rispetto a Uomini e Donne. Numeri che confermano quanto il trono over si stia confermando formula vincente del talk condotto da Maria De Filippi, nonostante le preferenze dei più giovani telespettatori di Uominie donne, che invece preferiscono vedere in tv i tronisti del trono blu, Cristian Galella e Francesco Monte (anticipazioni puntata 2 dicembre 2011 qui), oppure i due ragazzi del trono misto, Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. Ma i giovanissimi gfan saranno accontantati perchè la programmazione settimanale si chiude appunto con il trono blu e il trono misto. I telespettatori di Uomini e donne devono preaprarsi a grandi colpi di scena e a momenti di tensione. Come avevano annunciato le anticipazioni divulgate sul web, ci sono liti per Giorgia Lucini, che avrà uno scontro con Manfrdi, il corteggiatore che sembra il più preso nei suoi confronti. Deluso dalle recenti mosse di Giorgia, che forse ha dimostrato più interesse nei confronti di Marco che non di Manfredi, il corteggiatore non ha voluto presentarsi in esterna con lei e nonostante poi la tronista sia andata a cercarlo per chiarire e risolvere la questione, i due hanno litigato e Giorgia se n’è andata in modo molto brusco. Qualche guaio anche per Alessio Lo Passo… (continua alla pagina seguente)

Al trono di Alessio sono agguerrite Elisa e Carlotta, entrambe decise a diventare la scelta del tronista ligure, ma Alessio teme che le sue corteggiatrici possano prenderl in giro. Un rischio che fa parte del “gioco” di Uomini e donne, ma un gioco che può fare molto male se ci sono in mezzo i sentimenti. Non resata che attendere la messa in onda del trono misto per scoprire se Alessio riacquisterà sicurezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori