Uomini e donne anticipazioni: Francesco Monte ha baciato Emiliana? Ma ci sono segnalazioni

- La Redazione

Le ultimissime notizie sul trono blu del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Dopo l’abbandono di Pamela, il bel tarantino sarebbe attratto da una nuova corteggiatrice

uominiedonne_monte-teresannaR400
Francesco e Teresanna

Uomini e donne anticipazioni: bacio tra Francesco Monte e Emiliana Carli? A Uomini e donne è tornato al centro del gossip, come svelavano le anticipazioni, il trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella.  Le loro avventure amorose sono tornate in onda le puntate del trono blu. Ma mentre sulla rete ammiraglia Mediaset vanno in onda le puntate già registrate, sul web circolano nuovi rumors. Sembra infatti che il tronistac di Taranto, Francesco Monte, si sia molto avvicinato a Emiliana Carli, corteggiatrice con cui avrebbe fatto un’esterna molto romantica e complice. Ma sul web si legge qualcosa in più: si vocifera he ci sia stato un bacio tra la corteggiatrice e il tronistsa. Occorre attendere le prossime registrazioni (puntata oggi, 16 dicembre 2011, Giorgia lascia…) per verificare se questo rumor sia vero, ma è possibile che le nuove esterne si siano già svolte, in previsione delle imminenti registrazioni, prima dell’interruzione per le vacanze di Natale 2011. Pare che a far sospettare che tra la bella corteggiatrice e Francesco ci sia stato qualcosa in più di un romantici incontro sia stato un messagio piuttosto criptico che Emiliana avrebbe pubblicato su Facebook, in cui allude a novità piccanti. Non resta che attendere nuovi sviluppi. Ma per una bella novità, arrivano anche quelle meno gradevoli. La “mannaia” delle segnalazioni a Uomini e donne avrebbe colpito ancora e la “vittima” sarebbe proprio la bella Emiliana. Pare sia stata recentemente avvistata in una discoteca, mentre ballava a distanza molto ravvicinata con un ragazzo. Vedremo se anche questo pettegolezzo, che ancora dove trovare certezza, avrà conseguenze o se sarà oggetto di discussione al programma di Maria De Filippi. Per ora ciò che è certo è che dopo l’abbandono definitivo della trasmissione da parte di Pamela Perini, le attenzioni di Francesco si starebbero concentrando su Emiliana. I due avrebbero fatto insieme una romantica esterna, che dovrebbe andare in onda nella prossima puntata del trono blu, forse l’ultima prima dell’interruzione per Natale. I due ragazzi si sono visti e seduti su un divano e hanno cominciato, soprattutto la corteggiatrice, a parlare di sè, della sua vita, per darev modo a Francesco di conoscerla meglio. La ragazza ha un’esistenza segnata da fatti dolorosi. Ha perso la mamma e il padre aveva lasciato la famiglia quando lei aveva un anno. Monte è rimasto molto colpito dalla personalità della sua corteggiatrice a Uomini e donne e ha detto di aver decisamente rivalutato Emiliana. Ma c’è di più… (continua alla pagina seguente)

Il tronista avrebbe anche detto che per tutta la settimana che ha preceduto la registrazione non avrebbe fatto altro che pensare proprio a Emiliana. Sembra quindi ormai archiviata la questione di Pamela Perini. Non è dato sapere se il tronista ha fatto altri tentativi per riportare la corteggiatrice a Uomini e donne. La ragazza però aveva detto a Francesco che se fosse stata lei la sua scelta, avrebbe detto di no.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori