UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: nuove registrazioni trono blu prima della pausa di Natale 2011. Tara fa un regalo a Cristian…

- La Redazione

Si riaccendono le telecamere del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, prima dello stop per le feste. Svolte romantiche potrebbero arrivare dal trono blu

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Anticipazioni nuove registrazioni. Da Uomini e donne presto avremo irrinunciabili anticipazioni sulle nuove registrazioni, le ultime prima dell’interruzuone del programma per le Feste di Natale 2011. Da quanto risulta infatti dai principali rotocalchi che si occupano di televisione, il talk di Maria De Filippi sarà in onda fino a venerdì 23 dicembre 2011, ma si interromperà per tutta la settimana che da Natale 2011 culmina nel Capodanno 2012. Uomini e donne dovrebbe regolarmente tornare in onda a partire da lunedì 2 gennaio 2012, ma le notizie certe arriveranno verso il finesettimana dal sito ufficiale di Maris De Filippi. Per la gioia dei telespettatori più giovani che seguono quotidianamente il “format dei sentimenti”, da domani, mercoledì 21 docembre 2011, saranno in onda il trono blu e il trono misto. Le Dame e i Cavalieri hanno infatti salutato il loro folto pubblico televisivo nell’appuntamento di martedì 20 dicembre sulle note di Last Christmas. E in attesa di vedere la prossima puntata, abbiamo curiosato sul web alla ricerca di qualche indiscrezione sul programma e come sempre le “talpe” non hanno deluso. Domani, mercoledì 21 dicembre, sui riaccederanno le telecamere degli studi romani di Mediaset per una nuova puntata del trono blu, con Cristian Galella e Francesco Monte. E dai rumor che trapelano in rete, sembra che Tara Gabrieletto abbia voluto fare una sorpresa di Natale a Galella. Non è dato sapere di cosa si tratti, se di un regalo vero e proprio o di una visita a sorpresa, le anime più romantiche pensano ad un bacio appassionato. Solo domani in serata, quando cominceranno a circolare i primi resoconti sulle registrazioni, sapremo esattamente in cosa consiste questo regalo di Natale. Le registrazioni dovrebbero avvenire nel pomeriggio, per cui i primi spoiler dovrebbero cominciare a circolare in serata. E in attesac di scprire come sta procedendo il cammino verso la scelta di Francesco Monte e Cristian Galella, su Internet si stanno scatendo ipotesi su chi potrebbero essere le future ipotetiche fidanzate dei due tronisti. La pù “quotata” per la scelta di Cristian senmbra essere Tara Gabrieletto, ma ci sono fan del tronista di Vigevano che non hanno rinunciato all’idea di vedere Francesca Perini al fianco del tronista. Per quanto riguarda Francesco, sono stati divulgati rumors di un ritrono di Pamela Perini a Uomini e donne, ma c’è chi non esclude che il tronista di Taranto abbia ormai messo gli occhi sulla bella Emiliana. ma non è finita qui: a rendere il tutto ancora più “fluido” il fatto che ci sarebbero state segnalazioni proprio su Emiliana. Chi saranno invece le scelte di Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini? (continua alla pagina seguente)

Bsci tra Enrica e Fabrizio al GF 12

Sono state le infallibili talpe del web di http://vicolodellenews.forumfree.it/ a rendere noto che domani ci saranno le nuove registrazioni di Uomini e donne, ma hanno specificato che le telecamere si riaccenderanno solo per il trono blu. Non è dato sapere, invece quando sarà registrato il trono rosa con Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini, di cui però dovrebbero ancora andare in onda due puntate che sono già state registrate, tra cui quella con il bacio tra Giorgia e Marco. Giorgia e Alessio potrebbero tornare negli studi Mediaset entro il fine settimana o direttamente dopo la pausa natalizia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori