Uomini e donne anticipazioni: Cristian e Tara, a un passo dalla scelta? Puntata di oggi: il trono blu, senza Pamela

- La Redazione

Oggi torna il trono maschile di Monte e Galella al programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Una brutta sorpresa per Francesco, novità per l’altro tronista

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

Colpo di scena a Uomini e donne, come rivelato nelle anticipazioni di Uomini e donne della puntata di oggi, dedicata al trono blu. Il sito ufficiale di Maria De Filippi svela che Pamela Perini, la coteggiatrice che sembrava tra le favorite di Francesco Monte, protagonista del trono blu insieme a Cristian Galella, non si è presentata al programma, che avrebbe lasciato. I rumors che stanno circolando in rete (successivi alla puntata in onda oggi su Canale 5, di cui sono già state effettuate le registrazioni) parlano di un ritrono della corteggiatrici al talk dei sentimenti, ma per ora non vi sono conferme. Occorre attendere le nuove registrazioni, che si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 dicembre 2011, per sapere se effettivamente Pamela è tornata a Uomini e donne per cercare di conquistare il cuore di Francesco in vista della scelta. L’assenza di Pamela sarà accolta con un certo nervosismo da Monte, che avrebbe affermato di non essere intenzionato ad andarla a riprendere. Cresce la complicità del tronista di Taranto con Emiliana: la corteggiatrice sta pian piano facendo breccia ne cuore del ragazzo, che dopo un’esterna molto complice con lei ha detto di averla rivalutata. Mentre diventa sempre più intimo il rapporto tra Emiliana e Francesco, Francesca Perini, la sorella di Pamela e corteggiatrice di Cristian Galella, ha cercato di difendere il punto di vista di Pamela, ma Monte è apparso piuttosto contrariato. (Le novità sul trono di Cristian e Tara). Novità decisamente romantiche per quanto riguarda il trono di Cristian Galella. Dopo alcune puntate in cui tra il tronista vigevanese e la corteggiatrice Tara Gabrieletto ci sono state forti tensioni, nella puntata di oggi sarà mostrata una romantica dichiarazioe della Gabrieletto: Cristian l’ha raggiunta nell’albergo dove alloggiava Tara,con uno stricione, in piena notte. Ha chiesto alla ragazza di scendere e quando Tara è arrivata i due si sono stretti in un abbraccio fortissimo. Il tronista ha chiesto alla corteggiatrice se è innamorata di lui e lei ha detto di sì. Cristian le avrebbe detto che le vuole bene. La romanticissima esterna tra Cristian e Tara avrebbe fatto infuriare e ingelosire Francesca Perini, che dice che vuole andarsene e lascia lo studio in lacrime. Dopo una discussione sarebbe rientrata, ma Cristian le ha detto che deve sentirsi libera di fare ciò che vuole e lasciare il programma è una sua libera scelta. A quel punto Francesca sarebbe uscita, ma Cristian l’ha rincorsa e le avrebbe chiesto di restare. Un modo per mettere alla prova i sentimenti di Francesca? Cristian l’ha poi scelta per la prossima esterna, di cui presto avremo le anticipazioni. (continua alla pagina seguente)

Come precedentemente rivelato grazie alle talpe del web, oggi a Uomini e donne si riaccedono le telecamere del trono blu. In rete circolano anticipazioni su una sorpresa che Tara ha voluto fare a Cristian per Natale 2011. I rumor parlano di un regalo di Natale, ma per qualcuno si tratterebbe di un altro romantico bacio. In serata, quando trapeleranno le prime indiscrezioni, ne sapremo di più.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori