Uomini e donne: anticipazioni nuove registrazioni. La scelta di Francesco Monte…

- La Redazione

Si riaccendono le telecamere negli studi Mediaset per le nuove puntate del programma di Maria De Filippi. Sul web cominciano a circolare rumors sulla decisione di un tronista

uominiedonne_Troniste-liteR400
Chi si siederà sulla poltrona rossa?

Uomini e donne: da non perdere le anticipazioni sulle nuove registrazioni. A Uomini e donne prima di Capodanno 2012 le telecamere sono pronte a riaccendersi. Domani, mercoledì 28 dicembre 2011, saranno registrate nuove puntate del programma di Maria De Filippi, che però saranno in onda a partire dal 2012, quando Canale 5 dopo le Feste riprenderà a trasmettere regolarmente le puntate del seguitissimo talk dei sentimenti. Il sito ufficiale di Maria De Filippi annuncia che il programma tornerà a partire da gennaio, ma non è dato sapere esattamente se dal 2 o dal 9 gennaio. In attesa dei nuovi appuntamenti, scopriamo qualcosa in più su queste imminenti nuove registrazioni. Al momento non si sa se le telecamere si riaccenderanno per il trono misto (anticipazioni nuove registrazioni: la scelta di Giorgia) o per il trono blu, ma dal momento che le ultime riprese hanno avuto come protagonisti solo Francesco Monte e Cristian Galella, è probabile che queste nuove registrazioni riguardino il trono rosa di Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. Nei precedenti appuntamenti il tronista ligure su era sbilanciato in favore di Elisa De Panicis, la bella corteggiatrice di cui abbiamo visto il bacio nella scorsa messa in onda del trono misto, mentre Giorgia ha “rotto gli indugi” con Marco Gaggini (l’esterna con il loro bacio appassionato deve ancora essere trasmessa). La terza ipotesi è che la registrazione riguardi i tronisti Over; le Dame e i Cavalieri hanno storie decisamente intriganti e regalano ottimi ascolti a Canale 5. Ultima alternativa: un lungo turn over davanti alle telecamere con un’ “infinita” registrazione di puntate di Uomini e donne con tutti i troni. Non sono da perdere le anticipazioni: le prime indiscrezioni su ciò che avviene davanti alle telecamere cominceranno a circolare in serata, perché presumibilmente le telecamere si accenderanno nel pomeriggio. E in attesa di sapere i “sequel” dei troni, abbiamo curiosato nel web alla ricerca di qualche notizia sui protagonisti del programma: stando al alcuni rumors sembra che Francesco Monte sembri prossimo alla scelta, ma sul nome dell’ipotetica corteggiatrice che potrebbe diventare la fidanzata del bel tarantino ci sono ipotesi diverse. Secondo alcuni gossip il tronista potrebbe aver deciso di richiamare in trasmissione Pamela Perini, che invece, stando a quanto riportato circa le registrazioni avvenute prima di Natale, sarebbe stata eliminata definitivamente. Ci sarebbe infine una seconda ipotesi. Continua alla pagina seguente.

Altri rumors affermerebbero che la scelta di Francesco Monte potrebbe essere invece Alessia. Non resta che affodarsi alle anticipazioni delle talpe del web di http://vicolodellenews.forumfree.it/, non appena renderanno note le prime indiscrezioni sulle registrazioni di domani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori