UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: foto di Leonardo e Diletta. Amore a gonfie vele e arrivano i saluti con la bimba dell’ex tronista

- La Redazione

Tutto procede per il meglio per i due fidanzati del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_diletta-leo-dopo-sceltaR400
Diletta e Leonardo

Uomini e donne anticipazioni – foto nuove di Leonardo e Diletta. I saluti con la bambina. Da Facebook e Vicolo delle news – Uomini e donne regala splendide anticipazioni su Leonardo e Diletta. Li abbiamo visti a Uomini e donne dichiararsi il loro amore durante e dopo il viaggio in macchina e ora la loro storia procede lontano dai riflettori, ma vicina agli affezionati fan, sinceramente interessanti a quello che pare davvero un amore grande e sincero. Così sul web circolano splendide foto della coppia Greco e Pagliano, ritratti in attività quotidiane come andare in palestre o trascorrere una piacevole serata al bowling.

Prima di lasciarvi alle foto, che potrete guardare alla pagina seguente, vi regaliamo un altro dettaglio splendido e significativo su come procede il menage dei due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Sulla fanpage di Leo su Facebook c’è scritta questa frase: “Ragazzi oggi vi mandiamo i saluti io la mia piccola Diletta e la mia bimba 🙂 un bacio …”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori