UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Leonardo e Diletta: “siamo un’unica cosa”. Nuovo messaggio su Facebook

- La Redazione

Continua la love story che ha fatto sognare le fan del programma

uominiedonne_bacio-leo-dilettaR400
Leonardo e Diletta

Uomini e donne, anticipazioni – nuovo messaggio di Leonardo e Diletta dopo la scelta – Uomini e donne continua a regalare romantiche anticipazioni e indiscrezioni su Leonardo e Diletta, che dopo la scelta continuano a far sognare le fan del programma di Maria De Filippi. Greco e la Pagliano ormai sono lontani dalle telecamere della trasmissione, ma continuano a tenere aggiornati i loro affezionatissimi sostenitori (e su Facebook sono 55mila) con foto e messaggi che raccontano le emozioni che vivono nella loro quotidianità. Ieri e nei giorni scorsi abbiamo visto che sul web circolavano splendide immagini della coppia e da poche ore sul popolare social network è apparso un messaggio che non lascia dubbi su quanto proceda a gonfie vele la storia d’amore tra la ex corteggiatrice ventenne e il suo tronista.

Tra i particolari più teneri del loro fidanzamento, che potrebbe trasformarsi in convivenza perché sono stati gli stessi protagonisti a dire di essere proiettati verso il futuro, il fatto che Diletta potrebbe aver conosciuto la bambina di Greco.

Due giorni fa, infatti, il ragazzo scriveva così. “Ragazzi oggi vi mandiamo i saluti io la mia piccola Diletta e la mia bimba 🙂 un bacio …

Ma leggete il nuovo messaggio della coppia.

Ecco cos’ha scritto Leonardo Greco sulla bacheca della sua fanpage di Facebook:

 

Ciao ragazzi che dire io e la mia piccola Diletta stiamo a bombazza :):) Oramai siamo un unica cosa ma con due anime … From Garbagnate Milanese with love :):) p.s diffidate dalle imitazioni noi parliamo a voi solo tramite questa pagina… Baci e abbracci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori