UOMINI E DONNE/ Video Mediaset scelta di Samuele: i momenti più belli con Claudia, puntata 24 febbraio 2011

- La Redazione

Le immagini con i momenti più romantici della scelta

uominiedonne_samuele-claudia-bacioR400
Samuele e Claudia

A Uomini e donne è arrivato il giorno della scelta di Samuele Nardi: nei video Mediaset della puntata di oggi, 24.02.11, trovate i momenti più romantici con Claudia, la corteggiatrice che il tronista ha scelto. Nel primi video la clip con i momenti più belli tra il trentunenne e la bella milanese: dal giorno in cui la ragazza ha sceso per la prima volta le scale dello studio televisivo di Maria De Filippi, all’ultimo romantico bacio, passando attraverso gli attimi di grande passione, ma anche di grande tensione. Claudia era commossa e sul suo volto emozionato sono apparse diverse lacrime. Duro l’atteggiamento della rivale Valentina.

L’ULTIMA ESTERNA – Nella seconda clip l’ultimo appuntamento con la corteggiatrice: i due si sono visti a casa della Borroni. La ragazza ha fatto un gsto molto tenero perché Nardi è stata la prima persona che ha messo piede nella nuova abitazione della ventottenne.

Il tronista ha poi voluto fare un’ultima esterna con entrambev le ragazze, che a loro insaputa sono state portate nello stesso romantico luogo, in cui Nardi non ha baciato nessuna delle due…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori