UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: ex tronista nella fiction Atelier Fontana su Rai Uno. Le foto. Da Vicolo delle News

- La Redazione

Un ex protagonista nella fiction di Rai Uno

uominiedonne_trono-rossoR115
Oggi si riaccendono le telecamere

Uomini e donne anticipazioni – un ex tronista nella fiction Atelier Fontana – Le foto da Vicolo delle News – Uomini e donne incontra la grande fiction di Rai Uno. Alcune anticipazioni svelano che l’ex tronista di Maria De Filippi Marcello Zanier (e anche ex corteggiatore) è uno dei personaggi della fiction Atelier Fontana, in onda su Rai Uno anche stasera con la seconda e ultima parte. Accanto ad Anna Valle ed Aelssandra Mastronardi, attrici affermate della fiction italiana, un volto noto del programma di Canale 5. Si tratta dell’ex tronista ed ex corteggiatore Marcello Zanieri.

Se il nome non vi dice nulla, dovete tornare con la memoria al trono di Lucia, la ragazza di Baegamo che ha avuto come corteggiatore Costantino Vitagliano, al suo promettente esordio al programma. Marcello era proprio il rivale di Costantino, ma poi Lucia aveva scelto Vitagliano e lui le aveva detto di no.

Zanieri era poi stato anche tronista, ma la sua esperienza era finita male perché era stato scoperto che probabilmente si era accordato con due corteggiatrici.

Ora Marcello ha una carriera da attore. Vedremo se decollerà sul piccolo schermo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori