Da Uomini e donne anticipazioni delle nuove registrazioni: alla scelta di Andrea Angelini Perla ha risposto di no. Si infrange il sogno d’amore del giovane bolognese? Lo scopriremo e intanto vi anticipiamo anche che Samuele nardi sceglierà nella prossima registrazione. Ma andiamo con ordine e vediamo cos’è accaduto al trono blu, che vedremo presumibilmente domani, grazie alle indiscrezioni pubblicate da http://vicolodellenews.forumfree.it/. Alla puntata erano presenti anche le corteggiatrici Teresa Langella, Angela e Giorgia. Mandano un rvm in cui il tronista si sfoga dietro le quinte dopo la rocambolesca puntata: il tronista ha detto che ha scelto Perla perché così si sentiva di fare e non perché la ragazza è molto amata dal pubblico.
Poi mostrano il tanto atteso chiarimento con la Cupini. Il ragazzo dice alla ragazza le stesse cose che aveva detto durante la puntata. Lei dice che siccome non si vedono da due mesi, non si sente di dare una risposta e che non riesce a fidarsi di lui. E poi emerge un retroscena con Giorgia.
Giorgia sarebbe scoppiata a piangere in studio perché Andrea e Perla hanno parlato di un anello che il tronista aveva regalato a Giorgia, che poi lei gli ha restituito. Angelini ha chiesto scusa a Giorgia, soprattutto perché lei non aveva mai baciato nessuno ed è stato lui a prendersi il suo primo bacio, ma non si è sentito di doversi scusare con Teresa e Angela.
A quel punto Maria De Filippi dice che Perla non era arrivata in studio, ma ha mandato una mail. Nel messaggio la ragazza dice che non si sente di dire sì e che per ora la sua risposta è no. A quel punto Andrea sarebbe rimasto malissimo, ma avrebbe detto che è deciso a riconquistarla e che si farà dare il numero della studentessa dalla redazione. Sarà davvero un no definitivo quello di Perla?