UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazioni: puntata speciale dopo la scelta di Leonardo con Bubi contro Diletta. Nuovo messaggio di Leo su Facebook

- La Redazione

Da non perdere il prossimo appuntamento con le registrazioni del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_scelta-leoR400
La scelta e il sì

Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni – puntata speciale dopo la scelta di Leonardo – Non si era mai visto prima a Uomini e donne: le anticipazioni che circolano annunciano che domani ci saranno nuove registrazioni. Sarà la scelta di Samuele? Potrebbe essere, ma alcuni blog, tra cui quello di Uomini e donne (ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com) riportano la news che sarà registrata una puntata speciale del programma di Maria De Filippi. Si tratta di un appuntamento mai andato in onda prima, in cui saranno protagonisti Leonardo, Bubi e Diletta, i quali si confronteranno con i fans dell’una e dell’altra corteggiatrice, dopo la scelta di Greco. Sarà un confronto o uno scontro?

Stando a questi quattro mesi del trono del milanese, con le furiose liti scoppiate in studio tra la Barbieri e la Pagliano, si preannuncia una puntata dai toni accesissimi. Non è ancora dato sapere come sarà strutturata la trasmissione, se saranno tutti in studio contemporaneamente, oppure se, con Leonardo presente, prima entrerà Diletta per confrontarsi con i sostenitori di Bubi e poi sarà la Barbieri ad affrontare i fan della Pagliano…

Secondo le indiscrezioni, questa puntata speciale non nascerebbe su richiesta della Barbieri, ma per volontà della produzione.

 

E per tutti coloro che sono “innamorati” della coppia formata da Leonardo e Diletta, sulla pagina di Facebook del fan club del tronista è apparso un nuovo messaggio.

"Quando si è felici non c’è bisogno di parlare di altro o di spendere parole x altre persone….Ma si ha voglia solo di parlare delle cose importanti con la persona importante. Leonardo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori