UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Bubi pensa ancora a Leonardo Greco. Da Facebook e dal blog di Uomini e donne

- La Redazione

La ex corteggiatrice ancora in crisi per non essere stata scelta dall’ex tronista, ormai fidanzato da più di un mese? Ancora attimi di nostalgia da social network

uominiedonne_scelta-leo-bubiR400
Leo e Bubi il giorno della scelta

Uomini e donne – anticipazioni – Intriganti anticipazioni su Uomini e donne: si torna a parlare di Leonardo Greco e… Barbara Bubi Barbieri. I fan dekla coppia di Uomini e donne non devono allarmarsi: nessun ritorno di fiamma tra Leo, felicemente fidanzatissimo con Diletta e la ex corteggiatrice mora, ma secondo quanto circola sul web, in particolare sul blog di Uomini e donne di Isa e Chia,  Bubi non ha ancora del tutto dimenticato la vicenda televisiva di cui, nel bene e nel male è stata protagonista, e soprattutto non ha ancora dimenticato del tutto il ventottenne milanese di cui più volte ha detto di essersi innamorata.

La passionale quarantenne ha lasciato scritte su Facebook le sensazioni che prova ripensando ancora ai bei momenti che ha trascorso con l’ex tronista e ha fatto notare a chi probabilmente esprimeva perplessità che cinque mesi non possono essere dimenticati facilmente o cancellati altrettanto serenamente.

La donna ha postato sul social network il video, andato in onda nella puntata del programma di Maria De Filippi del giorno della scelta, con i suoi momenti più belli con Leonardo. Le ragioni di questo gesto sono spiegate in un post: quel giorno la Barbieri ha incontrato un amico di Leo con il quale ha avuto un confronto di opinioni, così ha voluto andare a rivedere i momenti trascorsi insieme, dando quindi libero sfogo ai suoi pensieri. Bubi inoltre fa le sue lunghe considerazioni su come è stata la sua parentesi televisiva nel contesto del programma di Maria De Filippi.

E guardate cosa rivela…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori