UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Teresa pensa ancora ad Andrea Angelini, ma lui è fidanzato con Perla Cupini. Da Vip Mese

- La Redazione

Complicità tra i due naufraghi: tra il brasiliano e la showgirl sarebbe scattata l’attrazione, ma sembra che lui non prenda l’iniziativa. La conduttrice esorta i ragazzi alla storia d’amore

uominiedonne_teresa-andreaR400
Teresa e Andrea

Le anticipazioni su Uomini e donne regalano una “perla” e questa volta è proprio il caso di dirlo: Andrea Angelini si è fidanzato con Perla Cupini, la corteggiatrice bionda che ha scelto in modo piuttosto rocambolesco, dopo due mesi in cui non si erano né visto né sentiti. La bella studentessa aveva detto no al tronista bolognese, ma le indiscrezioni di questo ultimi giorni hanno reso noto che i due ragazzi si sono fidanzati. Chi ha visto l’ultima apparizione televisiva del bolognese al programma di Maria De Filippi ricorderà che le corteggiatrici “scartate”, in particolare Giorgia e Teresa Langella, avevano reagito malissimo all’inaspettata decisione di Angelini. Teresa, a quanto pare, nonostante siano passati circa due mesi da quel giorno non ha perso le speranze di poter stare con lo studente bolognese. In un’intervista a Vip mese ha rivelato di pensare ancora molto a lui e che lo sta aspettando. “Pur non volendo illudermi – ha dichiarato la ragazza al mensile di cronaca rosa – lascio una porta aperta. Del resto a lui penso ancora tanto e un’altra possibilità, forse, potrei anche dargliela”.

E poi rivela, in riferimento ad Andrea: “lui, anche in base alla sua giovanissima età, si è fatto molto trascinare dalle critiche e dalle opinioni delle altre persone e questo lo ha indotto a dirmi prima delle cose che mi facevano chiaramente intendere di essere molto importante per lui… poi ad abbandonarmi in un angolo”.

Come reagirà l’ex tronista ai rinnovati sentimenti di una delel corteggiatrici che sembrava la favorita per la scelta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori