UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Bubi sarà ancora al talk? Leonardo e Diletta?

- La Redazione

L’opinionista sarebbe stata confermata al programma di Maria De Filippi anche per la prossima stagione. Cosa ne sarà della bella coppia formata da Greco e Pagliano

uominiedonne_bubi-ritornoR400
bubi barbieri

Bubi sarà a Uomini e donne anche nella prossima stagione? Tra le tante anticipazioni su Uomini e donne circola anche questo rumor, che la vivace ex corteggiatrice di Leonardo Greco potrebbe essere già stata “scritturata” per la prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Uomini e donne deve ancora concludersi, i quattro tronisti attualmente in carica devono ancora fare la scelta, alla quale manca un mese circa e già si rumoreggia introno alla stagione 2011 2012 del seguitissimo programma di Maria De Filippi. Bubi sta facendo l’opinionista a Uomini e donne al trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni e la sua presenza non psassa certo inosservata. Bubi ha infatti giudizi sempre molto tranchant sulle corteggiatrici dei due tronisti, ma soprattutto regala ancora quale atto dei suoi “show” litigando animatamente ora con Leonardo e Diletta, ora con Tina Cipollari, storico volto del programma di Maria De Filippi, che nonostante durante il trono di Leonardo abbia sostenuto la Barbieri, ora non sembra aver più un rapporto idilliaco con Bubi, a causa di alcune esternazioni che sono comparse su Facebook. Per ora vedremo Bubi al trono dei ragazzi, ci vorrà tempo per avere conferme dallo staff di Uomini e donne per sapere se sarà opinionista fissa anche il prissimo anno. E cosa ne sarà invece di Leonardo e Diletta?

A riportare il rumor sulla possibile conferma di Barbara Bubi Barbieri a Uomni e donne nella prossima stagione è il sito Newnotizie, che ipotizza una possibile rivalità con Tina Cipollari, ma i fan di Leonardo e Duiletta si chiederanno se anche la coppia saròà ancora a Uomini e donne. Per ora non si sa nulla. Anzi, avrebbero dovuto svolgersi ieri le nuove registrazioni dekl trono di Meloni e di Apicerni, ma a quanto risulta, sarebbero state annullate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori