UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi in onda il trono…

- La Redazione

Oggi non è in onda il programma di Maria De Filippi, che ritorna regolarmente a partire da domani, 26 aprile 2011, ma non si sa con quali dei tronisti del talk

uominiedonne_monte-teresannaR400
Francesco e Teresanna

Quale trono in onda oggi a Uomini e donne? Le anticipazioni di Uomini e donne annunciano che nemmeno oggi Maria De Filippi sarà in onda con Uomini e donne, visto che è Pasquetta e festività nazionale del 25 aprile, quindi molti saranno fuori porta per la tradizionale “gita” di Pasquetta e quindi non davanti alla tv o al pc per seguire le “gesta” dei tronisti del programma. Non si tratterà di una lunga attesa perché Uomini e donne tornerà regolarmente in onda domani, martedì 26 aprile 2011. Non è ancora dato sapere però se ci saranno le Dame e i Cavalieri, oppure le ragazze, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, o i ragazzi, Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Nei giorni scorsi era girata l’indiscrezione che avrebbero dovuto registrare il trono L’amore non ha età di Meloni e Apicerni, ma poi è trapelato il rumor che la registrazione era saltata, non si sa per quali motivi,. Sia al trono dei maschi che al trono della Pugliese e della Montanarini, le situazioni sono abbastanza incandescenti e calcolando che manca un mese alla scelta e alla conclusione della stagione di Uomini e donne, le loro puntate non sono da perdere. Al trono rosa resta teso il rapporto tra Giulia e Alessio, mentre per quanto riguarda Teresanna, avrebbe dato il suo primo bacio a Francesco Monte, deludendo Antonio, il quale avrebbe lasciato il programma praticamente in lacrime. Non meno complicata la situazione al trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.  

Al trono L’amore no ha età, Alessandra Caliandro ha scelto di corteggiare Gianfranco Apicerni, ma diove sfidare un gruppo di agguerrite ventenni, tra cui Rita, Sara e Valeria. E proprio tra le tre ventenni è scoppiata una lite furibonda dietro le quintw del programma. Non sarà facile per Gianfranco destreggiarsi tra queste corteggiatrici. Per quanto riguarda Meloni, sembra che Marco abbia scoperto un inatteso feeling con la corteggiatrice Maria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori