UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 10 maggio 2011 il trono… in attesa della scelta

- La Redazione

Continuano le puntate con gli over, ma le indiscrezioni del web annunciano che già oggi potrebbe essere registrata la scelta di un tronista. Tutte le anticipazioni

uominiedonne_bacio-aless-marcoR400
Marco bacia Alessandra, ma...

Oggi Uomini e donne cosa proporrà? Le anticipazioni di Uomini e donne per la puntata di oggi, 10 maggio 2011, rivelano che, come i fan che seguono abitualmente il programma di Maria De Filippi potevano intuire, continua la divertente puntata con le Dame e dei Cavalieri, arricchita dal Rosetta “show”, ovvero le gag dell’anziana e simpaticissima opinionista e gli stacchetti di Angela favolosa cubita direttamente dalla scorsa edizione di Italia’s got talent. E poi continuano i tira e molla tra le Dame e i Cavalieri, con qualche furioso litigio, gelsie e storie d’amore che sembrano decollare. I più giovani spettatori di Uomini e donne, tuttavia, saranno in fermento perchè sul web gira prepotentemente l’indiscrezione che un tronista sta per fare la scelta. Si tratta di Marco Meloni, il trentenne sardo, che pare abbia capito chi possa essere la donna della sua vita e non vedrebbe l’ora di iniziare un percorso di vita insieme. Deve ancora abdare in onda la puntata della pre scelta, che probabilmente vedremo la prossima settimana. Ecco cosa dovrebbe accadere. gran parte della puntata sarebbe dedicata a Gianfranco Apicerni, il quale dovrà affrontare una questione legata a Sara Petri. Sulla corteggiatrice sarebbe arrivata una segnalazione, ritenuta attendibile, che la ragazza sarebbe già fidanzata. Alla fine, dopo vani tentativi di difendersi, la ragazzia si sarebbe eliminata. La questione di Sara avrebbe portato via molto tempo alla puntata e Marco avrebbe regalato il colpo di scena: ha eliminato Alessandra (non la Claliandro e avrebbe detto che si sente pronto a scegliere. Chi vorrà al suo fianco tra Maria e Ludovica? Qualche novità potrebbe arrivare già oggi…

Stando a quanto apparso sulla pagina di Facebook dell’informatissimo Vicolo delle News, pare che oggi ci saranno ,negli studi Elios, le nuove registrazioni di Uomini e donne e potrebbe quindi essere registrata la tanto attesa punjtata della scelta di Marco Meloni. in serata potremmo già sapere chi, tra Ludovica e Maria potrebbe essere la corteggiatrice che Marco vorrebbe come compagna della sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori