UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: le ultime esterne prima della scelta di Teresanna con Francesco e Antonio

- La Redazione

Sono stati avvistati la tronista e i suoi due corteggiatori alla vigilia del fatidico momento, che sarà registrato domani pomeriggio. Chi sarà il futuro fidanzato?

uominiedonne_teresanna-antonio2R400
Il loro amore è nato così...

A Uomini e donne siamo alla vigilia della scelta di Teresanna e le anticipazioni di Uomini e donne che circolano sul web svelano che la tronista che sta per concludere il suo percorso televisivo al programma di Maria De Filippi sarebbe stata avvistata mentre le telecamere di Canale 5 riprendevano le ultime esterne, che saranno decisive, con i due corteggiatori tra cui ci sarà il futuro fidanzato della tronista: Antonio Passarelli e Francesco Monte. In rete circolano le ipotesi dei fan di Teresanna e dei due ragazzi. C’è chi vorrebbe che la Pugliese scegliesse Francesco Monte perchè vedono per loro un futuro d’amore, c’è chi vorrebbe che lei indichi come futuro partner Antonio Passarelli, perchè avrebbe dimoststo di tenere davvero a lei, c’è un terxo gruppo che invece desidererebbe che la tronista scelga Francesco per poi rivedere Antonio Passarelli tronista nella prossima stagione di Uomini e donne. Si tratta di semplici ipotesi perchè la scelta di Teresanna sarà registrata domani pomeriggio, quindi solo in serata sapremo con chi vorrebbe uscire dal programma e sopratutto se la risposta del prescelto sarà un sì oppure un no. Ma ora scopriamo qualche dettaglio in più, grazie alle segnalazioni approdate a http://vicolodellenews.forumfree.it/, sugli ultimi appuntamenti di Teresanna con Antonio e Francesco. Intanto vi ricordiamo che stasera conoscrremo la decisione di Gianfranco Apicerni.

Le “talpe” di Vicolo delle news avrebbero avvistato Teresanna a Sorrente, la città di origine di Antonio Passarelli, mente camminavano, seguiti dalle telecamere. Non si sa molto di più dell’ultima estrna con il giovane corteggiatore, mentre con Francesco Monte la tronista avrebbe girato l’esterna a Taranto. I due sarebbero stati all’Università che frequenta il corteggiatore e poi si sarebbero spostati in un bar nei pressi dell’Ateneo. Non è dato sapere se ci sono stati baci della tronista con i due corteggiatori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori