UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Gianfranco Apicerni non è Sara Petri

- La Redazione

La corteggiatrice se ne va dal programma. Su di lei una segnalazione: la ragazza sarebbe fidanzata con un ragazzo di nime Thomas. In studio è polemica.

uominiedonne_sara-gianfranco-mareR400
Sara e Gianfranco Apicerni

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Gianfranco Apicerni non sarà Sara Petri. La corteggiatrice di Uomini e donne, come rivelano le anticipazioni sulla prossima puntata del programma di Maria De Filippi in cui sarà in onda il trono L’amore non ha età, non sarà tra le ragazze tra cui Gianfranco deciderà per la sua scelta. Il fatidico momento è imminente. Vicolo delle news, http://vicolodellenews.forumfree.it/, sempre informatissimo, rivela che le nuove registrazioni con il momento dell’attesa decisione potrebbero già avvenire questa settimana. Ma la scelta che vedremo sarà quella di Marco Meloni, per la decisione di Apicerni dovremo ancora pazientare. E in rete circolano le indiscrezioni che svelano perché la corteggiatrice diciannovenne avrebbe abbandonato il talk di Canale 5. Sara è stata una delle protagoniste di questo trono: in un primo tempo sembrava fosse molto attratta da Marco, ma poi, dopo un’esterna, ha deciso di dichiararsi per Gianfranco. E poi cos’è accaduto? Nella prossima puntata, che dovremmo vedere in settimana, è andata in onda l’uscita di Gianfranco con Sara. I due ragazzi avrebbero parlato ma non ci sarebbe nessun tipo di avvicinamento per un bacio. Rientrati in studio arriva la notizia di una segnalazione su Sara: un signore di Livorno (di cui non sarà reso noto il) avrebbe affermato che uno dei suoi tre figli, coetanei di Sara, è a conoscenza del fatto che la ragazza che lei è fidanzata con un certo Thomas; lei inizialmente dice che non conosce nessun Thomas, ma poi, messa alle strette, avrebbe detto che conosce un ragazzo con quel nome, di un paese vicino a Livorno. Quindi sarebbero emersi nuovi particolari…

Sara ha detto poi che conosce questo ragazzo, ma che non si vedono da tempo e che è venuta a sapere che si sarebbe appena lasciato con una sua amica. A quel punto sarebbe intervenuto Gianni Sperti, che come aveva fatto in analoghe situazioni precedenti, ha chiesto di poter controllare il cellulare di Sara. La corteggiatrice avrebbe rifiutato perchè dice che ha dei messaggi della mamma che non vorrebbe che altri leggessero e che in generale la infastidisce il fatto che le controllino il telefono, nonostante non abbia nulla da nascondere. Sara chiede a Gianfranco se le crede, lui avrebbe detto di non riuscire a crederle molto, quindi lei abbandona studio e programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori