Uomini e donne anticipazioni: nuove registrazioni, la scelta di Cristan, Alessio o Francesco Monte?

- La Redazione

Importanti novità in arrivo dagli studi Mediaset dove si sono riaccese le telecamere per i tre tronisti. Forse per qualcuno è arrivato il momento della tanto attesa decisione. Chi ha scelto?

uominiedonne_galellaR425 Cristian Galella

Uomini e donne anticipazioni: nuove registrazioni. A Uomini e donne la scelta di Cristian Galella? Presto vi riferiremo delle anticipazioni su quanto accaduto davanti alle telecamere degli studi Mediaset, ma i protagonisti della registrazione, come preannunciato nel tardo pomeriggio di ieri, sono stati i protagonisti del trono blu, Alessio Lo Passo, Cristian Galella e Francesco Monte. L’attesa dei fan del programma di Maria De Filippi è spasmodica perchè forse Cristian potrebbe aver fatto la sua scelta, anche se solitamente la decisione, nella prima metà della stagione della trasmissione, avviene a fine mese. Quindi l’ipotesi prevederebbe che questa possa essere la puntata della pre scelta. Curiosando sulle pagine dei social network, Alessio prima di entrare negli studi ha postato una foto commentando che si trovava a Roma e questo confermerebbe le registrazioni del trono blu. Non risultavano invece aggiornamenti sulle pagina di Cristian Galella. Su vari forum e blog che seguono Uomini e donne nelle chat in cui il dibattito sul programma procedeva a ritmo frenetico si era sparso il rumor che Cristian avesse già scelto Tara, ma è stato ampiamente chiarito che si trattava di uno scherzo per “ingannare l’attesa”. Curiosando invece su Twitter, dove Uomini e donne vanta numerosissimi followers, i “tweet” degli utenti non erano tanto relativi alle registrazioni della possibile scelta, quanto sull’esordio del nuovo trono Ragazzi e ragazze. Molti sono piuttosto scettici sul fatto che gli “under” possano avere successo quanto i tronisti “classici” tra il pubblico giovane, altri sono molto incuriositi e hanno cominciato a lasciarsi coinvolgere dai primi approcci tra i nuovi protagonisti, altri ancora non condividono il fatto che siano presenti le simpaticissime Rosa e Angela Favolosa cubista. Il primo “verdetto” sui nuovi troni arriverà oggi, con gli ascolti tv. Maria De Filippi ha avuto una nuova intuizione vincente? Occorrerà comunque una fase di “rodaggio” prima di pronunciarsi sul successo o memo di “Ragazzi e ragazze”. Tra i nuovi tronisti più “commentati” Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop: era ancora in onda la prima puntata del programma e su Facebook compariva già la sua “official page”. Sarà la grande occasione per la tronista di trovare l’anima gemella? Ma torniamo alla possibile scelta di Cristian Galella: a far pensare che il momento della decisione fosse imminente, era stata una “vox” secondo la quale Galella era stato avvistato a Vicenza, città di Tara. La notizia era poi stata smentita perchè a quanto pare Cristian era a casa, a Vigevano.

In attesa di scoprie cosa sarà accaduto davanti alle telecamere, ricordiamo che nella puntata di oggi potrebbe proprio andare in onda il trono blu, oppure non è da escludere che possa proseguire l’esordio dei troni nuovi con i ragazzi e le ragazze.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie