Uomini e donne anticipazioni registrazioni: Teresanna è tornata. Sarà lei la scelta di Francesco Monte?

- La Redazione

Ecco cos'è accaduto davanti alle telecamere degli studi Mediaset: la ex tronista, che ha chiuso la storia con Passarelli, è tornata al programma per riconquistare il suo ex corteggiatore

uominiedonne_tere-fancesco2R400 Teresanna e Francesco

Colpo di scena a Uomini e donne: come si legge nelle anticipazioni del trono blu, Teresanna Pugliese è tornata a Uomini e Donne per Francesco Monte. Sarà lei, a questo punto, la scelta del tronista? Un’inaspettata svolta per il trono dello studente di Taranto. Chi ha seguito la scorsa stagione del programma di Maria De Filippi ricorda che Francesco Monte è stato corteggiatore della Pugliese, è arrivato fino al giorno della scelta, ma al momento della decisone, Teresanna aveva voluto Antonio Passarelli. I due hsanno vissuto mesi intenso da fidanzati, ma poco tempo fa si sono lasciati. Teresanna ha quindi avuto un ripensamento? Stando alle anticipazioni sulle recentissime nuove registrazioni, Francesco Monte sarebbe stato il primo a essere sorpreso nel vedere la sua ex tronista scendere le scale per lui. Francesco le sarebbe corso incontro commosso ed emozionato, abbraccandola. Un istante davvero romantico che ha portato alla memoria del pubblico l’indimenticabile ritrono in studio di Serena Enardu al trono di Giovanni Conversano. Con una sostanziale differenza: Giovanni e Serena, dopo essersi abbracciati si erano baciati ed era stato così evidente dove era stato per tutto quel tempo il cuore di Conversano. In questo caso Francesco non ha baciato Teresanna, forse ha bisogno di sondare i reali sentimenti della ragazza, al di là delle sensazioni e delle emozioni del momento. In studio grandi aplausi per questo grande ritorno, in occasione del quale è stato mostrato un rvm con il rifiuto di Francesco da parte di Teresanna, la quale avrebbe poi commentato dicendo di essersi pentita. Abbastanza “scosse” le corteggiatrici di Monte, che ora devono confrontarsi con una “pericolosa” rivale. La puntata è poi proseguita e quando Maria De Filippi ha chiesto a Francesco se voleva ballare, il tronista ha rifiutato l’invito.

ANTICIPAZIONI

Si complica la situazione di Cristian Galella e l’ipotesi che circolava nei giorni scorsi di una scelta imminente sembra sfumare. Il tronista di Vigevano avrebbe litigato con Tara Gabrieletto, la corteggiatrice dalla quale sembrava fosse maggiormente coinvolto. Stando a quanto riportano le anticipazioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/, siccome Cristian avrebbe provato una certa invidia per ciò che era accaduto pochi istanti prima a Francesco (pare per stessa ammissione del tronista su domanda di Maria De Filippi che aveva notato un’ombra sul volto di Galella), a molti sarebbe venuto il dubbio che Cristian in cuor suo desideri un ritrono di Paola Frizziero. Un sogno che potrebbe realizzarsi? Il tronista prova ancora sentimenti forti per lei? Continua alla pagina seguente.

Leggi le ultimissime sull’Isola dei Famosi 9

Non appena andrà in onda la suddetta puntata, si potranno capire meglio le situazioni di Cristian e Francesco. nelel registrazioni è stato piuttosto sacrificato lo spazio del terzo tronista, Alessio Lo Passo, che però non ha mancato si sorprendere, baciando una corteggiatrice… che non è Elisa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie