UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna insieme, sul lungomare. La foto da Facebook

- La Redazione

Crisi superata per la coppia del programma di Maria De Filippi, che a quanto pare ha superato il momento difficile causato dalle rivelazioni della corteggiatrice Jessica  

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono tornati insieme, a quanto pare la coppia ha superato la pesantissima crisi che ha fatto vacillare il loro amore e il loro fidanzamento. Presto a Uomini e donne, in una della puntate che andranno in onda la prossima settimana, vedremo la terza e ultima parte di questa feroce litigata, ma sul web, in particolare su Facebook alle pagine dedicate allo studente tarantino e alla bella partenopea, parte del lieto fine è stata già svelata, grazie a foto e ad avvistamenti. Francesco e Teresanna hanno ripreso in mano la loro storia d’amore e continua il loro percorso insieme. Ciò che ci mostreranno presto le telecamere di Uomini e donne, sarà come la coppia è arrivata alla riconciliazione. Avranno fatto pace in studio? Si saranno visti in una location esterna con la troupe di Canale 5 al seguito? Presto i fan del talk dei sentimenti e i fan della coppia lo sapranno perchè stanno per riaccendersi le telecamere negli studi di Maria De Filippi per nuove registrazioni del trono blu classico, in cui interverranno nuovamente Monte e la Pugliese. Nella foto apparsa su Facebook, che vi mostriamo alla pagina seguente, sono appunto ritratti i due ragazzi insieme. Non si tratta di un bacio o di un inequivocabile segno che dimostri che sono di nuovo fidanzati, ma dai loro sorrisi e dal fatto che sono così vicini si può dedurre che il doloroso, lungo ed estenuante chiarimento tra Francesco e Teresanna ha portato a un romantico finale.

E Jessica, la ragazza che ha fatto esplodere la “bomba”? Dalle prossime registrazioni sapremo forse se resterà a Uomini e donne per corteggiare uno tra Eugenio Colombo, Andrea Offredi o Diego Ciaramella, oppure lascerà il piccolo schermo. In rete si percepisce la trepidante attesa dei fan di ascoltare nuovi retroscena di ciò che potrebbe essere accaduto tra Francesco Monte e Jessica. Cos’è successo in quella camera d’albergo? I racconti dei due ragazzi non coincideranno:per Francesco, da ciò che si legge nelle anticipazioni, non sarebbe accaduto nulla di compromettente, ma Jessica invece racconta i fatti diversamente, dicendo che avrebbero trascorso alcuni istanti da soli… Continua alla pagina seguente.

Dalle foto su Facebook emerge un dato. A prescindere da quello che può essere accaduto tra Monte e Jessica, Teresanna ha in ogni caso deciso di perdonare Francesco, visto che i due hanno ripreso a frequentarsi. Il grande amore ha trionfato, come nella più classica delle fiabe? La prossima settimana ne avremo la certezza. Per ora l’indizio è questa foto, clicca qui per vederla (da Facebook)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori