BEAUTIFUL/ Anticipazioni: la prima notte d’amore di Hope Liam… Trame puntate 14 e 17 dicembre 2012

- La Redazione

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera in onda su Canale 5. La figlia Brooke e il figlio di Spencer combattuti. Cedere o non cedere alla passione? 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Anticipazioni. Le trame delle prossime puntate di Beautiful svelano un atteso colpo di scena: Hope e Liam a un bivio: cedere o non cedere alla passione? Davanti alla possibilità della loro prima notte d’amore, anche se non sono sposati, cosa decideranno di fare la figlia di Brooke e il figlio di Bill? E i colpi di scena non sono mancati nell’odierna puntata di Beautiful, ripercorriamola. Raggiante, Rick, dopo aver baciato Steffy (Jacqueline McInness Wood) e ottenuo la firma dei documenti dell’annullamento, comunica la notizia a Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) e i due ragazzi festeggiano: l sogno di sposarsi sembra possa avverarsi davvero. Stephanie (Susan Flannery) raggiunge la nipote Steffy e le chiede se stia affogando i suoi dolori dello champagne, ma la ragazza le rivela che si sta congratulando con se stessa. La giovane Forrester ha solo finto di firmare i documenti per annullare le nozze con Liam. E disposta a concedere il divorzio ma non l’annullamento. La notizia della firma falsa raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang), Hope e Liam che devono immediatamente smettere di festeggiare. Rick raggiunge Steffy e le chiede le ragioni di quell’inganno. Rimasta sola con Liam, Hope reagisce malissimo e dice al fidanzato che non riesce ad accettare il fatto che il destino del loro amore sia nelle mani di Steffy. Liam cerca di far ragionare Hope dicendo che in fondo dovranno aspettare solo sei mesi per sposarsi, il loro amore è solido e ormai lui ha scelto di stare con lei, ma Hope è davvero furiosa. Steffy dice chiaramente a Rick che non è disposta in alcun modo a firmare l’annullamento e nemmeno a farsi sedurre da Rick, il cui piano viene così smascherato. Rick cerca di far capire a Steffy che forse è arrivato il momento di voltare pagina, a cominciare dalla separazione definitiva da Liam, ma la ragazza resta irremovibile. Hope chiede a Liam di tornare da Steffy e di obbligarla a firmare i documenti dell’annullamento. Continua alla pagina seguente con la trama delle prossime puntate di Beautiful.

Trama puntata 14 dicembre 2012: Hope è decisamente seccata per il fatto che le sue nozze con Liam sono di nuovo saltate. Liam, dopo aver visto in un locale Steffy e RIck insieme, resta piuttosto turbato…

 

Trama puntata 17 dicembre 2012: Hope e Liam devono resistere alla tentazione della loro prima notte d’amore. Intanto Ridge e Brooke, Katie e Bill cenano insieme: i due uomini non sono d’accorso su nulla, tranne un fatto, Liam deve stare con Steffy, non con Hope… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori