UOMINI E DONNE/ 13 dicembre 2012: Alessio Lo Passo presenta il suo calendario a Visto

- La Redazione

Torna sulla cresta dell’onda l’ex fidanzato di Giulia Montanarini e di Caterina Siviero del Grande Fratello 12. E lo fa in modo prorompente, con un calendario tutto da scoprire

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439 Maria De Filippi

Anticipazioni. Dopo mesi di silenzio e dopo la tormentata e naufragata storia d’amore con Giulia Montanarini, a cui è seguita una grande passione con Caterina Siviero del Grande Fratello 12, Alessio Lo Passo torna sulla cresta dell’onda… e del gossip. E come lo fa? Con un calendario 2013 tutto da “scoprire”, a scopo benefico. E’ lo stesso ex tronista a presentare la sua ultima “fatica” in un’intervista al settimanale Visto. Le fan di Alessio Potranno deliziarsi con i suoi scatti per dodici mesi, da gennaio a dicembre 2013. Ma tra una foto e l’altra, Alessio Lo Passo si racconta e, soprattutto, rivela il suo status sentimentale. Dopo Caterina Siviero, nessuna donna “ufficiale” tra le sue braccia, ma, confessa l’ex tronista, sono non poche le ragazze che lo desiderano. Tra queste Mila Suarez, una bellissima ragazza con cui Lo Passo è stato fotografato, ma il tronista rivela che non si tratta di una fidanzata ufficiale: “Ci sentiamo, ci stiamo conoscendo, ma non c’è nulla di serio”. E c’è anche altro perché non solo Mila Suarez non è la sua fidanzata, ma Alessio rivela di frequentare e sentire altre persone. Il suo cellulare è sempre “caldissimo”.

Alessio è vivace e anche se la mamma lo vorrebbe felicemente fidanzato e “sistemato”, Lo Passo rivela che l’ambiente delle serate e dei locali lo porta a conoscere molte ragazze, dalle quali poi è molto cercato. Alessio però è sincero: a nessuna fa promesse d’amore che poi sa di non poter mantenere. E ora le “Lopassine” sono tutte in grande attesa per poter appendere alle pareti delle loro stanze il calendario di Alessio, il quale dice che c’è molta curiosità per questo almanacco. C’è chi non vede l’ora di averlo tra le mani e chi invece ha criticato questa scelta di mettersi “a nudo”. E anche in questo caso la vivacità di Alessio non viene a mancare: il calendario è la migliore occasione per le sue “detrattrici” per “appenderlo al muro”…

E tornando agli affari di cuore, Alessio avverte: se una ragazza che vuole uscire con lui si rivela poi gelosa, allora eviti perché per ora nessuna donna ha l’esclusiva nel cuore del bel tronista ligure. L’ultima ad averla avuta è stata la bella Caterina Siviero. Continua alla pagina seguente…

A differenza di Giulia Montanarini, Caterina Siviero ha mantenuto un buon rapporto con Alessio Lo Passo dopo la fine della loro storia e talvolta si sentono e si vedono. E per chi non avrà modo di vedere Alessio dal vivo, può farlo attraverso il calendario. Costa 10 euro e parte del ricavato delle vendite sarà donato in beneficenza. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie