UOMINI E DONNE/ Cristian e Tara: Vittoria e Paula pronte a rivelare nuovi retroscena del tradimento

- La Redazione

Emergono nuovi dettagli sulla famosa serata estiva che ha fatto conoscere la giovane rumena e il tronista, da cui poi sarebbe scaturito il tradimento. In un’intervista…

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Cristian Galella e Tara Gabrieletto vogliono dimenticare. Paula e Vittoria Attisani no. Il tradimento, ipotetico, del tronista di Uomini e donne a Tara fa ancora discutere e non è detto che non possa tornare davanti alle telecamere di Maria De Filippi. Agguerrita e determinata, Vittoria Attisani, ex corteggiatrice di Galella e “testimone” del racconto di Paula ha rilasciato un’intervista a LeiChic in cui rivela nuovi retroscena di quella serata estiva in cui Cristian e Paula si sono conosciuti e nuovi particolari di quanto avvenuto, tra messaggi e contatti, a margine delle puntate del programma di Maria De Filippi in cui appunto è emerso il tradimento. Secondo quanto raccontato da Vittoria, non sarebbero emersi molti dettagli di questa ipotetica infedeltà, soprattutto una serie di sms che proverebbero che tra il tronista e Paula qualcosa sarebbe successo. La Attisani ha ricostruito quanto accaduto in quella famosa sera in cui Galella e la bella rumena si sono conosciuti: erano stati Vittoria e Fabio, il suo fidanzato, ad andare a prendere la coppia di Uomini e donne per portarli al locale dell’evento: quando Cristian ha visto Paula avrebbe chiesto a Fabio chi fosse quella ragazza e una volta avuto il numero di telefono, le avrebbe scritto. Da lì una serie di messaggi tra i due ragazzi, fino a culminare a questa tanto discussa e peraltro non confermata notte d’amore.

Vittoria ha inoltre raccontato che in prima battuta avrebbe cercato di “scagionare” Cristian perché arrabbiata con Paula perché aveva messo in mezzo lei e il fidanzato senza avvisarla, così lei avrebbe contattato Cristian per metterlo in guardia su quanto stava accadendo e pare che grazie a Vittoria Cristian abbia potuto preparare la versione dei fatti con la presenza dell’autista che avrebbe poi avvalorato la versione di Galella. Poi però Vittoria, vedendo quanto stava male Paula e in preda ai rimorsi, cambia idea e torna a Uomini e donne, pronta a difendere Paula. Insomma, la “chiave del mistero” starebbe in questa famosa serie di sms che non sono stati resi noti a Uomini e donne e che per il momento Paula, Vittoria e Fabio preferiscono tenere riservati. La soap opera a questo punto si tinge di tinte da “spy story” e a quanto pare non è finita qui: Vittoria dice infatti che le sorprese non sono finite…

Vittoria ci tiene a precisare che è entrata in questa storia non per “vendetta” e nemmeno per un tentativo di avere visibilità e popolarità, perché altrimenti non si sarebbe presentata al programma insieme al fidanzato Fabio… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori