UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e foto: Francesco Monte avvistato a Napoli e Teresanna…. Neanche oggi il talk è in onda

- La Redazione

Il programma di Maria De Filippi non è in onda, ma i fan della trasmissione possono avere ampi aggiornamenti dai social network su tutti i protagonisti

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Neanche oggi, venerdì 18 dicembre, il talk di Maria De Filippi è in onda e non lo sarà più fino al 7 gennaio 2013. Magari qualche fan ieri non ha avuto modo di verificarlo o di venirne a conoscenza, ma Canale 5 ha cambiato la programmazione televisiva in questo periodo natalizio, sospendendo la trasmissione dedicata alle avventure sentimentali di tronisti e corteggiatrici, che riprenderà regolarmente dopo le vacanze di Natale. Ma il programma si sta rivelando davvero cross-mediale e se non continua in tv, prosegue su Facebook e su tanti siti, che ogni giorno tengono aggiornati i telespettatori affezionati al programma con le “ultimissime” su protagonisti ed ex protagonisti. E per l’appunto è recentissima la notizia che Francesco Monte è stato avvistato a Napoli: su Facebook la foto dello studente tarantino in compagnia di due giovani fan (ve la mostriamo alla pagina seguente). Il capoluogo partenopeo è la città in cui vive Teresanna Pugliese, la sua fidanzata, per cui è ipotizzabile che la coppia sia stata insieme, anche se per ora nelle foto compare solo Francesco. La Pugliese, tra l’altro, ha recentemente pubblicato una serie di scatti che la ritraggono con Monte, in cui traspare tutta la complicità che da otto mesi li unisce e che la “pericolosa” vicenda del tradimento (su cui ci sono ancora perplessità sul fatto che possa essere realmente accaduto) non ha intaccato, seppur per un breve periodo.

Manca una settimana a Natale e tra i supporter dei “Tefran” c’è molta curiosità di conoscere come la coppia trascorrerà una delle giornate più belle e attese dell’anno. Saranno certamente in famiglia (la stessa Pugliese l’aveva raccontato), tra Taranto e Napoli. L’ex tronista del programma ha scritto recentemente sul social network ringraziando di cuore i fan e dichiarando di essere stata profondamente e favorevolmente colpita dalle tante persone che si “riconoscono” e che sperano nella storia d’amore che sta vivendo con Francesco. Natale non è solo gioia e regali, ma anche momento di solidarietà: secondo quanto riportato su Facebook, mercoledì 19 dicembre 2012 Teresanna sarà protagonista di una serata il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Continua alla pagina seguente le foto di Francesco e Teresanna pubblicate su Facebook.  

Clicca qui per guardare la foto di Francesco Monte a Napoli (da Les.Catenate forum-community) e qui per le nuove foto di Monte e della Pugliese (da Facebook) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori