UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e foto: Cristian Galella, Tara Gabrieletto e… un bambino

- La Redazione

Tenerissime immagini della coppia nata al programma di Maria De Filippi: i due ragazzi stringono tra le braccia un bimbo piccolo e i fan non vedono l’ora che la cicogna arrivi per loro

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Anticipazioni. Cristian Galella e Tara Gabrieletto stanno facendo sognare i fan di Uomini e donne, ma soprattutto i loro più affezionati sostenitori. Sul web stanno circolando foto tenerissime che ritraggono la ex corteggiatrice veneta e il suo fidanzato con in braccio un bambino piccolo. Gli scatti sono davvero emozionati e i volti di Galella e della Gabrieletto appaiono sorridenti, felici di avere tra le braccia un piccolo. Le foto sono stata l’occasione, per i fan, di augurare a Tara e Cristian di poter diventare un giorno, magari non lontano, mamma e papà. Chi ha seguito la scorsa stagione del programma di Maria De Filippi ricorderà che, subito dopo la romantica e inaspettata scelta di Cristian, i due neofidanzati hanno parlato del futuro insieme. L’ex tronista di Vigevano aveva detto di essere contrario al matrimonio (Tara invece desidera moltissimo l’abito bianco e questa divergenza di vedute è spesso motivo di scherzi e battute tra i due ragazzi), ma aveva altresì affermato di volere più di un bambino… E chissà che la foto con in braccio il piccolo non possa rivelarsi di ispirazione per i progetti futuri della coppia, che ormai convive stabilmente da otto mesi, a Vigevano. Nelle foto che vedrete alla pagina seguente, noterete che sia Cristian che Tara hanno un’espressione dolcissima mentre tengono in braccio il bambino: queste foto sono state l’occasione, per alcuni fan, di scoprire un lato materno e dolcissimo di Tara, di cui alcuni ancora non si erano accorti. Insomma, ottime premesse perchè un giorno si riveli un’eccellente mamma? Non resta che attendere l’annuncio di una cicogna in arrivo, ma per il momento i tempi sembrano ancora prematuri, anche perchè Tara è davvero giovanissima.

Mentre la coppia continua a dividersi tra la vita privata, felicissima, e la vita “pubblica” da celebrity dello showbiz tra serate in locali ed eventi, presto a Uomini e donne andrà in onda l’ultimo “atto” della “soap opera” che li ha visti recentemente protagonisti. Dovrebbe infatti andare in onda questa settimana la puntata in cui Cristian Galella sarà costretto ad assistere alla testimonianza di Vittoria. L’amica di Paula, che come abbiamo visto nei giorni scorsi aveva smentito Paula dicendo che in alcun modo Cristian aveva tradito Tara, cambierà la versione dei fatti… Continua alla pagina seguente.  

Vittoria infatti sosterrà la versione di Paula, dicendo che la bella rumena avrebbe passato la notte con Cristian e che in precedenza non aveva confermato tutto questo perchè non voleva mettere in pericolo la storia d’amore tra Tara e Cristian. Galella deciderà, come vedremo, di non rispondere a queste nuove “accuse” e lascerà lo studio, dicendo che se deve spiegazioni, le deve solo a Tara… In ogni caso, nemmeno questa seconda versione dei fatti ha messo a rischio la loro solida unione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori