UOMINI E DONNE/ Cristian e Tara saranno la coppia dell’anno? La vicenda di Paula è “acqua passata”

- La Redazione

Nuovi retroscena sulla coppia nata al programma di Maria De Filippi. Una fan ha incontrato in un ristorante la fidanzata di Galella, che ha cercato di evitare l’argomento “Paula”

MARIA_DE_FILIPPIR439
foto: Infophoto

Cristian Galella e Tara Gabrieletto saranno la coppia dell’anno 2012? I fidanzati protagonisti di Uomini e donne stanno lottando contro i “rivali” Francesco Monte e Teresanna Pugliese per vincere l’ambito titolo proposto dal settimanale Visto. La situazione è di testa a testa e sarà decisivo il rush finale dei fan. E mentre si “combatte” per permettere a Galella e alla Gabrieletto di diventare coppia dell’anno, dal web emergono nuovi retroscena sulla vicenda – su cui forse alcuni aspetti sarebbero ancora da chiarire – che ha visto nascere il pericoloso “triangolo” tra Tara, Cristian e Paula. Secondo quanto divulgato dall’informatissimo http://vicolodellenews.forumfree.it/, una ragazza ha incontrato Tara Gabrieletto a cena a Vicenza, in un locale. La fan ha visto la fidanzata di Galella in compagnia di un’amica e, felice di poterla conoscere di persona, l’ha avvicinata. Tara le avrebbe spiegato che aveva fatto ritorno a Vicenza, mentre Cristian era rimasto a Vigevano con gli amici. Tara ha confermato, per la gioia dei suoi sostenitori, che il rapporto d’amore con Cristian procede benissimo, sono entrambi felici e innamorati. Non c’è quindi nulla di allarmante se per una sera la bella coppia di Uomini e donne si è separata. La bella ex corteggiatrice ha fatto un riferimento alla difficile e pericolosa situazione che si è creata dopo le rivelazioni di Paula. Pare che Tara abbia in un primo tempo cercato di evitare l’argomento, che, come si è visto nelle puntate del programma di Maria De Filippi, l’ha fatta soffrire e ha messo davvero a dura prova i suoi nervi, ma poi ha aggiunto che ormai questa vicenda è “acqua passata” e che con Cristian ha ripreso a vivere la storia d’amore serenamente.

Ma se lontano dalle telecamere la situazione è ormai definitivamente chiusa, non lo è per quanto riguarda le puntate di Uomini e donne. Deve essere infatti ancora trasmesso, su Canale 5, un appuntamento molto atteso: Paula torna al programma in compagnia dell’amica Victoria, che sosterrà la sua versione dei fatti, ovvero che Cristian Galella non è stato fedele a Tara. Continua alla pagina seguente.

Tara, come presto vedremo, non sarà presente alla puntata, a cui prende parte solo Cristian. Galella, dopo aver ascoltato di nuovo il racconto di Paula e le conferme di Victoria, decide di lasciare la trasmissione, dicendo che non deve dare spiegazioni a nessuno, se non a Tara, che decide di raggiungere subito, lasciando così Uomini e donne.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori