UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuove registrazioni trono blu classico: Jessica Cirasola rivela il motivo delle assenze ingiustificate. Da Facebook

- La Redazione

La bella corteggiatrice di Andrea Offredi prende le distanze dalle critiche e motiva le sue assenza al programma di Maria De Filippi, che nei giorni scorsi avevano destato sospetti 

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Anticipazioni. Nei giorni scorsi hanno destato sospetti le assenze ingiustificate di Jessica Cirasola a Uomini e donne: la bella corteggiatrice di Andrea Offredi, ha fatto notare Maria De Filippi, avrebbe creato problemi alla redazione del programma di Canale 5 in occasione di alcune esterne con Andrea; inoltre, non si sarebbe presentata a una puntata senza dire nulla. Questo comportamento ha lasciato perplessi conduttrice e pubblico e lo stesso Andrea. E’ stato infatti messo in dubbio il reale interesse della ragazza nella conquista del cuore del tronista bresciano. Ma come stanno davvero le cose? Jessica “non ci sta” e di fronte a queste accuse ha deciso di rispondere attraverso la sua pagina Facebook. Ecco cos’ha scritto la bella corteggiatrice sul social network: “Ciao a tutti allora è la prima volta che manco in una puntata… A parte quella volta che sono arrivata in ritardo a causa del treno che si era guastato”. Ecco quindi spiegato il motivo delle assenza, ma Jessica vuole dare spiegazioni anche sulle esterne saltate ed ecco che chiarisce: “E voglio specificare che io lavoro anche nella vita ecco perchè faccio fatica quando devo fare le esterne o quando registrano….” Spiegazioni legittime e che tolgono ogni dubbio in merito alle assenze della bella corteggiatrice, che completa la “giustificazione” rivelando che nella precedente registrazione non si era presentata perchè non stava bene.

E a proposito di registrazioni, oggi nel tardo pomeriggio negli studi Mediaset di Uomini e donne ci sono state quelle nuove del trono blu classico con Andrea Offredi, Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo: pare che Jessica questa volta sia stata presente e, secondo quanto circolava in queste ore sul web, sarebbe stata sua intenzione chiarire personalmente la situazione. A seguito del post di Jessica in cui svelava il “mistero” delle sue assenza al programma di Maria De Filippi, ci sono stati numerosi commenti: qualcuno è sembrato scettico sulle “scuse” della ragazza, ma le sue fan l’hanno prontamente sostenuta dicendo che la salute viene prima di tutto. E anche gli impegni di lavoro. In precedenti post Jessica ha rivelato che si sarebbe confrontata principalmente con l’opinionista Karina Cascella e con grande decisione ha fatto capire ai suoi “detrattori” di abbandonare la sua pagina. Presto sapremo come si è risolta la questione e soprattutto cosa ne pensa Andrea Offredi, che sembrerebbe attratto da Jessica, anche se, a sorpresa, si è presentato da Francesca, la corteggiatrice ambita anche da Eugenio, dicendo che vorrebbe conoscerla. Cosa sarà accaduto relativamente a questo interessante “intrigo” che potrebbe aprire nuovi scenari al trono blu-classico? Continua alla pagina seguente.  

Cosa sarà accaduto tra Andrea e Francesca? La corteggiatrice, interessata a Eugenio, non ha però nascoto l’emozione di aver ricevuto la sorpresa da Andrea. La situazione sta diventando davvero appassionante, non resta che attendere le prossime puntate di Uomini e donne, prima della lunga pausa natalizia… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori