Uomini e donne anticipazioni: Cristian Galella non è andato a riprendere Tara

- La Redazione

Nuovo colpo di scena al programma condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5: il tronista vigevanese tramite web dice di non essere andato a Vicenza

uominiedonne_galellaR425
Cristian Galella

UOMINI E DONNE anticipazioni: Cristian Galella ha smentito di essere andato a riprendere, per riportare a Uomini e donne, Tara Gabrieletto. La notizia non piacerà ai fan della ipotetica coppia che potrebbe nascere al programma di Maria De Filippi, ma sembra proprio che questo atteso incontro tra Cristian e Tara non ci sia stato. Nella giornata di ieri era circolata la news secondo la quale Galella sarebbe stato a Vicenza per incontrare la bella corteggiatrice veneta, ma attraverso Facebook lo “staff” della pagina ufficiale di Cristian, come riporta http://vicolodellenews.forumfree.it/, ha fatto sapere che il tronista non è andato “in trasferta”: “Cristian smentisce assolutissimamente la notizia – si legge sul più popolare dei social network – che sia andato a Vicenza da Tara”. Quindi non esiste alcuna speranza che la bella corteggiatrice possa ritornare a Uomini e donne? Al momento pare di no, ma siccome sembra che il percorso verso la scelta di Cristian sia ancora lungo, non è detto che non possa esserci un nuovo colpo di scena. Tara, come risulta dalle ultime registrazioni, ha scelto di lasciare il programma di Canale 5 nonostante fosse sincero il suo interesse per il tronista, che tuttavia ha sempre manifestato dubbi sulle intenzioni della ragazza nei suoi confronti. Nelle registrazioni più recenti (la puntata non è ancora andata in onda) Maria De Filippi avrebbe rivelato al tronista che Tara avrebbe chiamato spesso la redazione della trasmissione per avere notizie di Cristian, ma è anche vero che lui non avrebbe manifestato alcuna intenzione di andarla a prendere personalmente o di convincerla a tornare a Uomini e donne per lui.

Oggi, 9 febbraio 2012, in onda il trono blu

Ora non resta che l’attesa di eventuali nuove indiscrezioni: a breve dovrebbero avvenire le nuove registrazioni del trono blu, perciò se dovessero esserci nuovi sviluppi su Cristian e Tara le indiscrezioni cominceranno a trapelare sul web. Intanto Cristian continua la sua avventura sul trono di Uomini e donne, ma per vedere la prossima puntata del trono blu, occorrerà attendere fino a venerdì 9 febbraio 2012. Continua alla pagina seguente.  

Tra le ultimissiem notizie riguardanti il trono di Cristian, pare che il tronista si sia avvicinato molto alla giovane corteggiatrice Chiara e stia recuperando il rapporto con Francesca Perini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori