Uomini e donne: anticipazioni, l’esterna dei “desideri” prima della scelta di Francesco Monte e Teresanna. Video

- La Redazione

Le immagini andate in onda nel programma di Canale 5 con il penultimo appuntamento tra il tronista e la corteggiatrice partenopea prima della grande decisione 

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Uomini e donne: anticipazioni e video, esterna di Francesco e Teresanna prima della scelta. Con la scelta di Francesco Monte a Uomini e donne, notizia già riportata innumerose anticipazioni, si saranno avverati i desideri del tronista e di Teresanna Pugliese? Nel video Mediaset alla pagina seguente troverete l’emozionante penultima esterna che Francesco e Teresanna hanno fatto insieme prima della scelta, andata in onda della puntata di giovedì 18 aprile 2012. In questa esterna i due ragazzi si sono incontrati su una spiaggia e hanno parlato a lungo. Teresanna ha ancora una volta ribadito la forza dei sentimenti che prova per il tronista con un inequivocabile: “ti voglio con me”. Francesco non ha reagito, ma è sembrato decisamente meno teso rispetto ad altre occasioni in cui ha trascorso del tempo con Teresanna. La coppia (perchè ormai di coppia si può parlare visto che la scelta è già stata registrata) poi ha lanciato in aria palloncini bianchi, a due dei quali era attaccato un biglietto che custodiva un desiderio del tronista e della corteggiatrice. Monte e la Pugliese hanno guardato il voo dei pallocini verso le nuvole e poi si sono abbracciati a lungo prima di separarsi. tra loro nessun bacio, ma gli sguardi e i lunghi abbracci non hanno nascosto una grande intimità e complicità tra i due. Sarà stata questa esterna a far sì che Francesco decidesse di scegliere Teresanna?

Un viaggio per il dopo scelta di Francesco e Teresanna…

Valutate voi guardando il video alla pagina seguente. Se per Teresanna la situazione è andata in progressivo miglioramento, non si può dire lo stesso per Alessia, che con grande capacità di valutazione ha fatto notare che Francesco con Teresanna è sempre stato diverso e che quindi alla fine del suo trono la sua scelta sarebbe stata proprio lei. Nel corso della puntata del trono blu di Uomini e donne Alessia ha fatto sapere che Teresanna su era incontrata con Antonio Passarelli, il suo ex fidanzato. La Pugliese non si è scomposta dicendo che l’incontro con Passarelli era stato casuale e ne era già stata informata la redazione di Uomini e donne. E in questa occasione Francesco Monte ha scelto di credere a Teresanna. Continua alla pagina seguente. 

Clicca qui per guardare il video Mediaset di Uomini we donne con l’esterna dei “desideri” di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori