UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e foto: baci appassionati tra Francesco Monte e Teresanna. E la favola continua…

- La Redazione

Nuovi scatti della coppia amatissima nata al programma di Maria De Filippi. Le effusioni rivelano che tra i due ragazzi la passione è fortissima e lo confermano in un’intervista  

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Anche se Uomini e donne non è più in onda su Canale 5, è incessante il rimbalzo di anticipazioni, foto, aggiornamenti, risvolti romantici su Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia di più recente formazione al programma di Maria De Filippi. La loro tormentata e appassionante storia d’amore, iniziata con un “no” più di un anno fa e culminata con un “sì per sempre” circa un mese fa, ha commosso ed emozionato così tanto telespettatori di Canale 5 al punto che la produzione del programma dei sentimenti per eccellenza ha scelta di dedicare ben due puntate speciali al post scelta della coppia. Ora le notizie aggiornate su “Tefran”, così i fan chiamano i loro beniamini, arrivano da Facebook, blog e forum ed è proprio uno dei siti più aggiornati per tutto ciò che concerne Uomini e donne, ovvero http://vicolodellenews.forumfree.it/, a pubblicare una serie di foto romanticissime e passionali di Francesco e Teresanna che di sicuro faranno impazzire i loro sostenitori.

Uomini e donne: tra Francesco e Teresanna spunta una terza “incomoda”

Ciò che di sicuro farà brillare gli occhi al popolo di Uomini e donne sono i baci appassionati che si scambiano l’ex tronista e Teresanna: le foto dimostrano che tra i due passione e complicità sono davvero alle stelle. Tra le immagini divertenti c’è quella di Teresanna in una “strana” location e una molto tenera del tronista con la sorellina della sua fidanzata. E la conferma di un amore che procede nel migliore dei modi arriva proprio da Francesco, in una intervista al magazine di cronaca rosa Vip. Monte fa un chiarimenti significativo sulle colonne della rivista: spiega che ciò che prova per Teresanna non è affetto, lui è davvero fortemente innamorato della bella e sensuale partenopea e considera la loro storia d’amore una favola nella realtà. Tantissimi i commenti sulle nuove foto e sull’intervista di Francesco e Teresanna ed è tale l’affetto nei loro confronti che nei giorni scorsi la folla aveva circondato la loro auto e bloccato il traffico durante il loro arrivo a Salerno. Per la coppia sta per aprirsi un’estate davvero “calda”, che seguiremo tramite Facebook e i siti che non mancheranno di dare aggiornamenti e pubblicare foto… come quelle che trovate alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare le foto di Francesco Monte e Teresanna, con i loro baci appassionati. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori