Uomini e donne anticipazioni: nella puntata di oggi la prima parte della scelta di Francesco Monte

- La Redazione

Per il popolo che ama il programma di Maria De Filippi è arrivato il giorno della grandi emozioni: sarà infatti trasmessa la prima parte della scelta del tronista di Taranto

uominiedonne_teresanna-fra-sceltaR425
Francesco e Teresanna

Nella puntata di oggi la scelta di Francesco Monte, prima parte – Per i fan di Uomini e donne è arrivato il giorno della grandi emozioni. Le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e donne annunciano che su Canale 5 sarà trasmesso il trono di Francesco, quindi la scelta di Monte. Presumibilmente sarà mandata in onda la prima parte di questo grande momento, quindi le esterne finali che il tronista di Taranto ha fatto con le tre corteggiatrici rimaste fino alla fine dell’avventura televisiva, Teresanna Pugliese, Chiara Carlini e Alessia Cammarota. La puntata della scelta è già stata registrata da tempo, quindi, grazie alle tale di Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it/, vi regaliamo alcune anticipazioni. Francesco è accompagnato dal padre e dal fratello e, grande sorpresa per il pubblico, in studio ci sono anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto, felici di poter condividere con Francesco questio importante e felice momento. La prima esterna del tronista è con Chiara. Monte con grande onestà sceglie di non illuderla fino alla fine e le comunica che la scelta avverrà tra Alessia e Teresanna.

i primi video Mediaset della puntata della scelta di Francesco Monte

Pur forse un po’ delusa, la ragazza apprezza la sincerità che Francesco ha dimostrato e dice che oltre ad essere bello fisicamente si è rivelato anche una splendida persona. Partirebbe quindi un video con la notte tormentata di Alessia e Teresanna prima del grande giorno: entrambe sono molto agitate e non sono riuscite a chiudere occhio. Segue l’esterna con Alessia: la ragazza anche nell’ultimo appuntamento con il suo tronista finisce per parlare di Teresanna e tra le due ragazze scatta l’ultimo battibecco. Ma l’esterna con Teresanna sembra essere la più interessante. Nell’ultima uscita con Francesco la corteggiatrice ha scoperto che il tronista ha incontrato Antonio Passarelli per sciogliere ogni riserva che forse poteva ancora avere nei confronti di Teresanna, la quale ha pianto per questo inaspettato retroscena tra Antonio e Francesco.

La zia di Emma attacca Stefano e Belen 

Pare che Passarelli abbia raccontato che non è vero che aveva incontrato Teresanna casualmente, ma che la corteggiatrice sapeva che quella famosa sera Antonio sarebbe stato in quel ristorante. In ogni caso, oggi su Canale 5 scopriremo come è stato superato questo momento di tensione tra il tronista in fase di scelta e la sua corteggiatrice partenopea. Nel corso di questo appuntamento, Teresanna ha potato Francesco a conoscere la sua mamma, la quale ha confermato il forte sentimento che la figlia prova per lo studente di Taranto. Continua alla pagina seguente.

Tra i momenti più emozionanti della lunga corsa alla scelta, ma non è dato sapere se vedremo questo nella puntata di oggi di Uomini e donne, i commenti del papà di Francesco e di suo fratello, in cui parlano della mamma, mancata lo scorso anno, proprio nel periodo in cui Monte era corteggiatore di Teresanna. La corteggiatrice ha scritto una commovente lettera al papà e al fratello del tronista, in cui spiega i sentimenti che prova per Monte e in cui dice che ora xcomprende la situazione in cui si era trovato lo scorso anno Francesco e di questo chiede scusa. Sarà un momento che farà commuovere. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori