UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Cristian Galella e Tara mostrano il loro nido d’amore. Foto da Facebook

- La Redazione

La coppia nata al programma di Maria De Filippi ora convive e dopo aver mostrato i loro cuccioli, ora propongono uno scorcio della loro casa, a Vigevano. La gioia dei fan  

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Foto e anticipazioni: Cristian Galella e Tara Gabrieletto aprono il loro nido d’amore – Uomini e donne svela nuove romantiche anticipazioni che certamente renderanno felici i fan di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. L’ex tronista di Uomini e donne e la sua fidanzata hanno deciso di andare a convivere, scegliendo come città in cui vivere il loro amore e far crescere il loro rapporto Vigevano, dove già risiedeva Cristian Galella. La scorsa settimana la bella veneeta aveva pubblicato due foto in cui si intravedeva parte della casa, che i due ragazzi hanno allestito insieme e curato in ogni minimo dettaglio, ma soprattutto si vedevano le due cucciole che allietano ancor di più il già felice menage di Cristian e Tara: Bella Margot, rispettivamente la cagnolina di Cristian e quella di Tara. Oggi, invece, alla fanpage di Facebook dedicata a Tara è apparsa una splendida foto (che vi proponiamo alla pagina seguente) che mostra parte della casa in cui vivono la Gabrieletto e Galella. Si vede un locale con una scala che sale (probabilmente l’appartamento avrà un secondo piano o un soppalco). Da ciò che emerge inoltre dalla foto, le pareti sono dipinte di un colore chiaro e questo fa decisamente risaltare la splendida foto appesa al muro: in una cornice ci sono i volti di Cristian e Tara, un regalo, da quanto si legge, che una fan affezionatissima ha voluto fare alla coppia. Ecco cos’ha scritto Tara su Facebook nel messaggio di presentazione della foto: “Questa meraviglia nella nostra casina..

Gossip girl 4, anticipazioni puntata 28 giugno 2012 

Grazie mille ancora a una donna speciale.. Cime Tempestose..”; il riferimento è proprio al regalo della fan, la foto incorniciata. Sono tantissimi i commenti delle ragazze che adorano Tara, che si sono emozionate nel vedere parte della casa in cui vive la coppia e soprattutto la foto che la vede insieme. Qualche fan di Tara, in modo ironico e divertente, chiede se presto verrà pubblicata anche una foto di Galella in versione casalinga. Non in pochi scrivono di desiderare di poter andare a trovare Cristian e Tara nella loro casetta… forse migliaia di fan adoranti non potrebbero essere contenute nel nido d’amore della coppia, ma chissà che un giorno un raduno di fan non venga organizzato proprio a Vigevano, città dove la coppia vive. E intanto, per poter vedere Tara e Cristian dal vivo e magari poter anche scambiare un bacio o qualche chiacchiera con loro, non mancano occasioni come serate ed eventi a cui loro partecipano e di cui vengono dati avvisi alle pagina ufficiali di Facebook e nei loro forum. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare la foto apparsa su Facebook con la casa in cui convivono a Vigevano Cristian Galella e Tara Gabrieletto. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori