UOMINI E DONNE/ Video e anticipazioni: Cristan Galella e Tara Gabrieletto scherzano sul matrimonio

- La Redazione

Su Youtube un emozionante video con i due ragazzi che si sono conosciuti e innamorati al programma di Maria De Filippi. Scherzano sulle ipotetiche future nozze…

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Anticipazioni e video: Cristian Galella e Tara parlano di matrimonio – Anticipazioni davvero romantiche ed emozionanti su Cristian Galella e Tara Gabrieletto di Uomini e donne. In rete sta circolando un video (lo proponiamo da Youtube alla pagina seguente) che avrà fatto emozionare, se non addirittura commuovere, le appassionate fan dei fidanzati che si sono conosciuti e innamorati proprio davanti alle telecamere del programma condotto da Maria De Filippi. La coppia è stata ospite in un locale, dove, dopo un trionfale ingresso sul palco del locale, sono stati accolti da urla di puro entusiasmo da un numeroso manipolo di fan. Decisamente spigliato e carismatico Cristian, timida e tenerissima Tara, la coppia no n ha perso il suo stile ironico e divertente, hanno infatti scherzato e si sono presi in giro tra di loro.

Nuove foto: Cristian e Tara a cena…

Dopo aver ringraziato i fan per la meravigliosa accoglienza, Cristian Galella e Tara hanno parlato della loro esperienza a Uomini e donne, la terza per lui, che in questa stagione ha finalmente raggiunto il suo obiettivo, trovare la ragazza giusta, che gli catturasse il cuore. La Gabrieletto ha rivelato che gli piaceva già molto Cristian perchè l’aveva seguito con passione durante le sue precedenti esperienze a Uomini e donne ed è stata felicissima di poterlo corteggiare. Con un favoloso lieto fine. Galella ha poi scherzato con grande simpatia sulla timidezza di tara, che spesso ha abbracciato e la fidanzata, a sua volta, ha preso in giro Cristian dicendo, come vedrete nel video che segue, che ora è “diventato bravo”. La coppia ha parlato della nuova e promettente esperienza della convivenza: a Cristian basterebbe vivere insieme perchè si sente più tranquillo. Ma forse a Tara non basta. I due parlano quindi del matrimonio: Cristian spiega che Tara sogna e desidera l’abito bianco e poi scherza dicendo che vuole anche il principe azzurro… biondo e con gli occhi azzurri! Esattamente il contrario di Galella. E qui i fan hanno reagito applaudendo e ridendo. Ma la vera notizia è che Cristian non esclude del tutto di poter un giorno arrivare all’altare con la sua Tara, ma su questo non vi roviniamo la sorpresa e potrete vedere e ascoltare cos’ha detto Cristian andando alla pagina seguente. Infine Cristian e tara hanno svelato i loro piccoli segreti che li rendono una coppia così vivace e affiatata… Continua.  

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori