Chiara Sammartino ancora tronista? Le anticipazioni che stanno circolando su Uomini e donne non escludono che la bella e divertente ex fidanzata di Gabrio Gamma, che aveva condiviso il trono rosa con Giorgia Lucini, si sentirebbe pronta per ripetere l’esperienza davanti alle telecamere di Maria De Filippi. E’ quanto rivela la bella partenopea in un’intervista a al sito mariadefilippi.net: “Se tornassi indietro – rivela la Sammartino al sito – sfrutterei quest’esperienza diversamente, Uomini e donne è un programma che ti da la possibilità di conoscere man mano i ragazzi che hai di fronte, cosa che ormai nella vita succede sempre meno, si bruciano le tappe…io le ho bruciate anche nel programma e ho sbagliato”. Sarebbe una Chiara diversa, con una maggiore consapevolezza quella che tornerebbe al programma di Maria De Filippi e chissà se la conduttrice le concederà una seconda possibilità. Chi ha seguito il trono rosa con Chiara ricorderà che la tronista ha fatto una scelta abbastanza sorprendente: la produzione ha scoperto che lei e Gabrio si sono frequentati e innamorati di nascosto, ma senza alcuna malizia, facendo così una scelta che non ha seguito la “liturgia” di Uomini e donne.
La foto “hot” di Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Per Chiara e Gabrio si è trattato di un autentico colo di fulmine e per la tronista non sono più esistiti altri ragazzi… La storia con Gabrio è finita ormai da mesi e Chiara si sente pronta per cercare di nuovo un ragazzo con cui poter costruire un rapporto d’amore. Ma un primo flirt sarebbe già stato attribuito alla Sammartino e si tratta di un voto noto e amato dal pubblico del talk dei sentimenti: Antonio Passarelli, l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Tra i due però, pare che per ora non ci sia altro che semplice amicizia. “Io e Antonio ci siamo incontrati ad una festa un po’ di tempo fa’ e vivendo vicini abbiamo scoperto di avere molti amici e interessi comuni e di conseguenza siamo diventati amici, niente di più”. Quindi per il momento nessun fidanzamento tra Chiara e Antonio, che non è da escludere possano tornare entrambi come tronisti nella prossima stagione. La Sammartino non avrebbe dubbi sull’accettare o meno la poltrona rossa: “Questa volta non farei gli stessi errori e vivrei quest’esperienza in maniera consapevole e cercherei di riscattare l’immagine che è uscita di me, sia agli occhi del pubblico ma soprattutto di Maria De Filippi che mi ha dato fiducia fin dall’inizio”. Ma per ora questi sono solo desideri e ipotesi perchè fino a settembre, quando Uomini e donne ripartirà con una nuova stagione, non avremo certezze su chi saranno i protagonisti, anche se… Continua alla pagina seguente.
Tra le indiscrezioni sulla prossima stagione, pare che Maria De Filippi intenda proporre la formula del trono della coppie. Fidanzati già famosi a Uomii e donne o sconosciuti verranno messi alla prova con “tentazioni” rappresentate da corteggiatori e corteggiatrici. Sul modello del reality che Maria De Filippi aveva proposto, Vero amore.