UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: tra Francesco Monte e Teresanna è crisi? Per ora nessuna conferma

- La Redazione

Circolano numerosi e discordanti rumors su una delle coppie più celebri e ammirate della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi. In crisi o verso il matromonio? 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

I fan di Uomini e donne stanno affrontando discordanti anticipazioni riguardanti Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Se alcuni rumors lanciano l’allarme di una crisi in corso per la coppia più celebre e ammirata della stagione appena conclusa del programma di Maria De Filippi, altri rilanciano invece il rumor che presto potrebbero arrivare al matrimonio e addirittura si parla di un bambino in arrivo. Sono notizie che attualmente non troverebbero conferma da blog e forum di Francesco e Teresanna, quindi si tratta di rumors. Probabilmente a far pensare a un’ipotesi di crisi della coppia potrebbero essere state le dichiarazioni, rilasciate in alcune interviste su diversi magazine, in cui entrambi ammettevano che talvolta litigano tra loro (è accaduto anche durante il viaggio con cui hanno coronato la scelta a Uomini e donne), ma finora tutto si è sempre risolto nel migliore dei modi anzi, i litigi hanno permesso loro di far crescere il raporto con l’intesa, la complicità e il confronto diretto.

Rumors: Teresanna in dolce attesa? Con francesco Monte a una romantica serata

Per quanto riguarda il bambino in arrivo, potrebbero essere state le dichiarazioni in alcune interviste: entrambi sognano la famiglia e i figli, ma come hanno spesso ricordato Teresanna e Francesco, per ora devono concentrarsi sul futuro professionale, sulla ricerca di una stabilità economica e solo allora potranno seriamente pensare a un radioso e romantico progetto familiare. L’unica cosa certa, al momento, è che Monte e la Pugliese convivono a Roma, in una mansarda in cui già viveva Teresanna, che si era trasferita a Roma per opportunità professionali. A vivacizzare il loro rapporto forse c’è un pizzico di gelosia da parte di entrambi. Teresanna in alcune occasioni ha detto di provare gelosia quando alcune ragazze si avvicinano troppo al suo fidanzato, ma è consapevole del fatto che deve tener conto che oltre ad essere fidanzati, lei e Francesco sono anche una coppia molto ammirata, per cui gelosie e litigi possono essere all’ordine del giorno, cosa che peraltro accade a tutte le coppie. Continua alla pagina seguente.  

Abbiamo curiosato su Facebook, alle pagine ufficiali dedicate a Francesco e Teresanna e per ora non risulta nulla che possa far pensare a una crisi o a un momento di difficoltà della coppia. I fan possono quindi stsare tranquilli e continuare a seguire una delle storie d’amore che più sta appassionando il pubblico di Uomini e donne. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori