UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e foto: Cristian Galella e Tara festeggiano sei mesi d’amore… e passione

- La Redazione

Romantiche anticipazioni su una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, che ha raggiunto il traguardo dei sei mesi di fidanzamento, festeggata dai fan 

uominiedonne_tara-criR425
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Uomini e donne sta per tornare in onda su Canale 5, anticipazioni e promo stanno già circolando sul web e in tv, ma è ancora alta l’attenzione degli estimatori del programma di Maria De Filippi nei confronti degli ex protagonisti che hanno reso appassionante la scorsa stagione del programma. Tra essi, oltre a Francesco Monte e Teresanna, ci sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto, di cui, alla pagina seguente, vi mostriamo una serie di nuove fotografie che immortalano i due innamorati in compagnia di alcuni fan e da soli, mentre si baciano, si tengono per mani, si sorridono e fanno gesti teneri.

Per la bella coppia di Uomini e donne è arrivata una tappa importante della loro felicissima e promettente storia d’amore: sei mesi di fidanzamento, che hanno celebrato lasciandosi “abbracciare” dai loro fan. Nei tanti resoconti della varie serate che Galella e la Gabrieletto stanno facendo in questa torrida estate nei locali italiani, emerge la grande simpatia e la grande generosità della coppia di Uomini e donne, che non nega mai ai fan il piacere di un loro saluto, di un bacio, di un abbraccio o una foto insieme. Chi ha scritto i vari resoconti della serate che hanno costellato il periodo post-Uomini e donne di Cristian e Tara, racconta di una coppia affiatata e divertente. Tra loro non manca la passione, ma non manca nemmeno l’ironia, Cristian ogni tanto rivolge qualche battuta spiritosa a Tara, che sa ricambiare con altrettanto humor. Ma tra i due non mancano momenti di tenerezza come uno sguardo complice che li unisce anche in mezzo a tante persone, una carezza o un bacio, come quelli che vedrete nella serie di foto alla pagina seguente. Questo, secondo i fan più affezionati, è la dimostrazione che il loro amore è solido e autentico, e smentirebbe coloro che ritengono che l’unione tra l’ex tronista di Vigevano e la bella ex corteggiatrice veneta sia strumentale, allo scopo di tenere alta la popolarità conquistata con la partecipazione a Uomini e donne. Ma non si può fingere di amarsi per sei mesi e dagli scatti che seguono sembra proprio che sia vero amore. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare le foto (da http://vicolodellenews.forumfree.it/) di Cristian Galella e Tara Gabrieletto con i fan e mentre si scambiano baci e tenerezze…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori