UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e video: Teresanna Pugliese parla delle liti con Francesco Monte. Jack Vanore dopo L’onore e il rispetto 3 al trono blu

- La Redazione

Continua a far appassionare migliaia di fan la bella ex corteggiatrice partenopea, che a un evento racconta dei suoi momenti difficili con il fidanzato Francesco. E su Facebook…  

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Mentre il popolo di Uomini e donne è in attesa di conoscere le anticipazioni delle registrazioni del trono blu, in cui dovrebbero esserci Francesco Monte e Teresanna Pugliese, abbiamo curiosato su Facebook, nelle pagine degli amatissimi protagonisti del programma di Maria De Filippi e in una dedicata a Teresanna ci siamo imbattuti in un video (che vi proponiamo alla pagina seguente) in cui la fidanzata di Francesco Monte, guest star a un evento in cui è stata applaudita e acclamata dai fan, ha parlato delle sue liti d’amore, di cui aveva parlato anche nel corso della prima puntata di Uomini e donne dedicata al nuovo trono blu, in cui “sdrammatizza” la situazione.

Uomini e donne: le anticipazioni della puntata di oggi, 25 settembre 2012

La ex corteggiatrice e tronista spiega con grande semplicità (intanto i fan la acclamano) che fa parte della vita di una coppia confrontarsi in momenti di lite. E’ difficile percepire le parole esatte di Teresanna, visto il grosso rumore che fanno i fan, ma la ragazza dice che l’amore che li lega supera ogni contrasto. La Pugliese è apparsa dimagrita e in splendida forma, segno che davvero il grande amore di Francesco la rende raggiante. La bella ex corteggiatrice ha voluto fare una sorpresa ai fan e recentemente è entrata su Facebook e facendosi riconoscere con il suo inconfondibile “bella ‘mbriana” ha pubblicato il video di una romantica canzone di Elisa, Forgiveness. Ma ora la curiosità è tutta per conoscere cos’è accaduto negli studi Uomini e donne, dove, per la seconda volta in questa nuova stagione, sarebbero arrivati Francesco Monte e Teresanna. Da alcune indiscrezioni che trapelano da http://vicolodellenews.forumfree.it/ pare che in studio ci fosse Jack Vanore, ex tronista di Uomini e donne e reduce dalla partecipazione alla fiction L’onore e il rispetto parte 3, in onda su Canale 5, con Gabriel Garko, nel ruolo di uno “scagnozzo” mafioso. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi viene infatti resa nota la partecipazione dell’ex tronista ora attore, ma… Continua alla pagina seguente. 

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi non risultala presenza, oltre a quella di Jack Vanore, di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Non resta che attendere ulteriori dettagli sulla puntata. Clicca qui per guardare il video da Facebook in cui Teresanna parla di Francesco Monte.   



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori